sabato 11 aprile 2020

mini haul skincare (Sephora, Garnier, Omia)

Buongiorno a tutti come state? a me tutto bene, solito insomma almeno per me non ci sono novità, oggi vi mostro giusto 2 acquistini di skincare fatti quasi "per necessità" in questo periodo, premetto col dire che evito di fare ordini online di qualsiasi tipo perchè non lo trovo giusto nei confronti dei corrieri che viaggiano e si espongono e non mi sembra corretto ecco, ho fatto però un mini ordine online da sephora (coerenza portami via) perchè ho quasi finito tutte le maschere in tessuto in casa e c'era sia il 3x2 che le spese gratuite..


I campioncini erano sbagliati entrambi ma vabbè fa niente, erano un campioncino di profumo da uomo (che devo dar via) e una matita sopracciglia di Anastasia che era veramente ma veramente mini ci farò un utilizzo mi sa e basta.. avevo poi finito crema viso e detergente in casa quindi andando al supermercato a fare la spesa ho preso questi due, il detergente era l'unico che c'era non avevo molta scelta, ma lo provai già in passato (ve ne parlai qui) mentre la crema ne ho provate altre di questa linea (quella per pelli sensibili etc) ma questa all'aloe mai e ho detto ma si prendiamola visto che il caldo incombe..


E questo è tutto del mio mini haul, fatemi sapere a voi come sta andando, tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Io ho fatto un ordine con cose che mi servivano perchè ovviamente la bioprofumeria dove posso andare è sia troppo lontana per potermi spostare che chiusa.
    La maschera al cocco di sephora io l'ho adorata!

    RispondiElimina
  2. Per il momento ho ancora molte scorte tra full size e campioncini. Ordini online anche io evito volentieri, infatti in caso di necessità andrò da Tigotà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per fortuna di skincare non ho mai "accumuli" quindi di molti prodotti non ho scorte..

      Elimina
  3. A me sta capitando di terminare prodotti accantonati da tempo!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Non trovo il gadget dei lettori fissi per seguirti

    RispondiElimina
  6. Io ho l'ultima goccia di acqua micellare e non riesco a trovarne una decente da nessuna parte! O trovo quelle marca supermercato che non mi va di acquistare, o quella Garnier per pelli sensibili con cui mi sono trovata malissimo. Mi secca fare un ordine da una bioprofumeria online solo per l'acqua micellare, speravo di trovarne una degna al supermercato... mi rimane solo la farmacia da passare al setaccio.

    Invece a proposito di maschere, io ne ho un po' da smaltire e la quarantena sarebbe il momento giusto per farlo... ma ovviamente non trovo mai un attimo! Mi sa che settimana prossima faccio un "7 masks in 7 days" così mi ci metto d'impegno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...