sabato 30 novembre 2019

I film di Novembre (Le ragazze di Wall Street, Godzilla II etc)

Buongiorno a tutti, oggi torno col post dei film visti questo mese, iniziamo subito..

-Godzilla II: King of the monsters


Visto per curiosità e per vedere come avevano reso questi "titani", vedere mostri enormi che minacciano la nostra civiltà ha sempre un che di fascinoso su di me, comunque carino da vedere per passare una serata ma nulla di indimenticabile;


-Le ragazze di Wall Street


C'è una quantità di nudità in questo film bella presente ma parlando di stripper è normale, praticamente io sono andata a vederlo per J. Lo non per altri motivi. Si lascia vedere e ti strappa qualche risata, avevo gli occhi a cuoricino per molti vestiti sono sincera ma ovviamente non sono mettibili nella vita quotidiana, un film carino da vedere se volete passare una serata con un film senza troppe pretese..


-Hotel Artemis


Avevo visto il trailer e ho pensato ma si vediamolo per passare una serata, onestamente è un film che potete anche evitarvi, non è che sia brutto te lo vedi pure ma onestamente non mi ha colpito e/o trasmesso niente quindi ripeto potete evitarvelo..

Stavolta sono pochi lo so, ma ho visto già non so quanti film che devo vedere a dicembre quindi recupero poi, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Mostri enormi affascinano anche me, non vedo l'ora di vedere questo sequel ;)

    RispondiElimina
  2. Ho visto le ragazze di wall street e confermo, la prima mezz'ora c'è una quantità di semi nudi non indifferente XD

    RispondiElimina
  3. Non ne ho visto neanche uno però l'altro giorno ho recuperato un vecchissimo Good Fellas :)

    RispondiElimina
  4. Le ragazze di Wall Street infatti mi ispira per una serata un po' leggera, quando non ho voglia di qualcosa di impegnativo e mi va di farmi due risate... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...