sabato 9 novembre 2019

TOP 3 Nude tinte labbra (huda, sephora, maybelline)

Buongiorno a tutti, oggi post diverso dal solito, l'idea di questo post mi è venuta vedendo che praticamente usavo ogni giorno queste 3 tinte labbra e ho pensato di condividere questo amore..sono 3 tinte labbra nude matt che mi piacciono molto e che uso tantissimo ogni giorno (quella huda è quasi finita infatti)




-Huda beauty liquid matte bombshell, io l'ho presa in un set (qui il post haul) prezzo 23,90€ è un nude sul marrancio, appena arrivata pensavo non l'avrei usata e invece è nato l'amore! io AMO questa tinta, la durata non è eccelsa si, vi dura ai pasti ma non a tutti però ha innanzitutto un odore stupendo, dolce, poi si stende senza problemi e non fa spessore sulle labbra, non ve la sentite proprio, non escludo di prendere altre colorazioni perché davvero sono rimasta colpita!



-Sephora lip stain num 13, anche questo uscito nel set di cui parlavo sopra ma costa sui 10€ circa da sephora, un malva scuro bellissimo sulle labbra, anche questo lo amo e vi dirò nonostante la durata inferiore al super stay preferisco questo, si stende senza problemi e non lo sentite sulle labbra, mi piace l'odore -un po' dolciastro- e la durata non è male ma non resiste a tutto, dipende da cosa mangiate, mi piace tantissimo e visto anche il prezzo sono certa di ricomprarlo una volta finito!



-Superstay matte ink maybelline num 15 lover, dalla foto sembra molto rosa in verità su di me è un malva spento un po' scuretto, un nude di carattere ecco, durata eccezionale come ogni super stay matte è un po' appiccicosa nel senso che ve la sentite sulle labbra, sentite che avete qualcosa ma per il resto è ottima, con questa potete star tranquilli qualunque cosa mangiate!


E queste sono le mie 3 tinte preferite che uso a rotazione solitamente di giorno ma onestamente le ho usate anche di sera con trucchi più pesanti, voi avete qualcuna di queste tinte? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. La sephora mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. La 15 di Sephora l'ho anche io e mi piace tantissimo, peccato solo che il brand non è cruelty free e una volta finita non la riacquisterò.
    Di Huda ho una mini size di Trophy Wife che devo ancora aprire :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte e 3! Non a caso, io non mi sono lasciata scappare quella di Maybelline XD ma dimmi una cosa... tu come la strucchi? Perché io ho abbastanza difficoltà! Solo ultimamente ho trovato un metodo (l'unico) che pare funzionare: olio struccante e panno in microfibra! Altrimenti, nulla la schioda dalle mie labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me con qualsiasi bifasico si toglie.. io già lo uso per gli occhi quindi ci strucco anche queste :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...