sabato 13 aprile 2019

smaltimento prodotti #16

Buon pomeriggio a tutti ed ecco il post dei prodotti smaltiti solo makeup che faccio ogni 6 mesi, è un post che adoro lo dico sempre e tengo a ribadire che non sono prodotti nuovi, molti erano già belli avviati inoltre non sto comprando nulla di makeup da mesi e mesi -ma a maggio farò un viaggetto che penso manderà a benedire i miei buoni propositi- iniziamo subito..


-fondotinta essence camouflage 2in1 num 10, inizialmente l'ho trovato troppo corposo per la mia pelle che non ha bisogno di un effetto matt o di alta coprenza, poi trovando il giusto modo di stenderlo mi è piaciuto, copriva e uniformava l'incarnato, non è più disponibile ma non male per il prezzo;
-2 campioncini fondotinta, uno ziaja ed uno equilibra, entrambi scuri, li ho mescolati a kg di crema per schiarirli, non ho ben capito esattamente se mi piacciono ma quello equilibra a primo impatto mi ha colpito di più;
-correttore avril compatto colorazione Dorè, inizialmente mi piaceva molto perché la colorazione era adatta alle mie occhiaie però col tempo l'ho trovato meno performante, bisogna lavorarlo un po' e non mettere troppo prodotto sennò va nelle pieghette, ci fosse una versione liquida e non compatta lo ricomprerei;
-correttore essence colour correcting yellow (qui la review);
-correttore essence all about matt num 20, non è più disponibile in quanto stravecchio ma nulla di eclatante o che mi abbia particolarmente colpito;
-correttore l'oreal accord parfait (qui la review);
-minisize primer nars con spf35, mi faceva durare un po' in più il fondo, aveva un effetto illuminante e si stendeva bene ma non comprerei la full size;


poi mascara essence lashes of the day (qui la review)
-blush alverde era non vecchio ma di più, infatti non guardate la data della review qui, si è suicidato dopo che ci avevo fatto un buco abnorme;
-blush H&M num 19 sugar coral, l'ho odiato, ci ho messo una vita a finirlo perchè scriveva poco ed è finito mooooooolto lentamente ma ce l'ho fatta!!!
-ombretto nero ispirato a quelli mac, ennesimo suicidato (mi è caduto insieme al blush alverde) non mi faceva impazzire quindi niente per cui piangere;
-smalto kiko  num 342, un color ottanio meraviglioso, mi piaceva molto!
-smalto shaka rosso coi brillantini sexy red, molto caruccio, facile da smalire visto che sono 5ml;
-asciugasmalto p2 quick dry, di questi lo sapete ormai che ne finisco confezioni su confezioni quando lo trovo perchè va a ruba!


continuando una carrellata di prodotti labbra perchè ne vorrei smaltire un po'..
-liquid suède nyx soft spoken (qui la review) mi piaceva tantissimo il colore ma non la consistenza purtroppo, alla lunga mi seccava le labbra;
-rouge edition velvet bourjois num 07 (qui la review);
-essence mat mat mat, non mi ha fatto impazzire e ne ho ancora un altro da smaltire, mi andava un po' nelle pieghe del contorno labbra, era una sorta di rossetto alla fine, caruccio ma niente di che;
-double touch kiko num 10, questa è ancora la versione vecchia, ma li amo alla follia reggono a tutto veramente!!!
-smooth temptation kiko num 03, questi erano penso una LE di kiko, caruccio un rossetto rosso senza troppe pretese ma molto pratico da applicare;
-burrocacao avon anew e burt's bees al melograno, quello avon era corposissimo impossibile da usare di giorno ma idratava, quello burt's beef caruccio si ma preferisco sempre la versione classica;


infine per 3 ombretti, uno celeste della palette LE legends of the sky e 2 ombretti chiari della palette sleek ultra matte;


E questo è tutto per stavolta, qualche prodotto in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Ci sei andata giù pesante con lo smaltimento make up :D Brava! Ho il correttore di Avril da utilizzare ma ancora non lo apro in attesa di terminare altro.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Che brava, quanto makeup! Il blush di H&M ce l'ho anche io ma lo uso solo d'estate praticamente, ci metterò un'infinità a finirlo D:

    RispondiElimina
  3. Vabbè, dopo tutto questo smaltimento durante il viaggetto un po' di shopping ci sta! ;)

    RispondiElimina
  4. quante cose terminate, sei stata bravissima

    RispondiElimina
  5. Ho il correttore di L'Oreal che amo e che a me non fa quell'effetto di lacrimazione perché non sento alcuna nota alcolica °O°

    Neanch'io amo la consistenza dei Liquid Suede... davvero i Double Touch resistono a tutto? Non li ho mai provati!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...