sabato 3 giugno 2017

review colour correcting yellow essence

Buongiorno a tutti, oggi review di uno dei nuovi correttori essence e cioè il correttore liquido nel colore giallo, c'è anche di colore rosa e di colore verde, sono 5ml PAO 12M prezzo 2,69€ circa ma io lo pagai 2,19€ non so per quale sconto xD






L'ho preso giallo con lo scopo di coprire in parte le mie occhiaie scure, diciamo che è un giallo molto tenue niente di troppo accentuato, lo scovolino mi piace perché è un po' scavato sulla punta come vedete e lo trovo valido per stendere il prodotto! L'ho provato sia sotto altri correttori che da sopra come effetto "illuminante" che da solo, diciamo che l'unico modo in cui lo trovo vagamente utile è da sopra altri correttori ma è come spalmarsi acqua fresca sul contorno occhi, non ho visto coprenza di alcun genere -.- non vi consiglio di acquistare questo prodotto sinceramente perché penso che non faccia assolutamente nulla! questi 2€ e qualcosa spendeteli per un gelato ;) qualcuna di voi l'ha provato? se si voglio sapere come vi siete trovate, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Hi there my dear;)

    I love that product a lot, very nice blogpost.

    Have a wonderful weekend;)
    Isa
    www.label-love.eu

    RispondiElimina
  2. Meglio investire quei due euro in un gelato :)

    RispondiElimina
  3. Mai provato ed a sto punto mai lo proverò xD di simile ho il correttore giallo di PuroBio ma per le occhiaie devo mettere per forza qualcosa di arancio pescato

    RispondiElimina
  4. Non l'ho mai provato, ma se è così leggero credo non faccia per me ^_^

    RispondiElimina
  5. Lo eviterò allora, grazie della dritta! Sarei curiosa però di provare anch'io il giallo sulle mie occhiaie, di solito vado sempre di colori aranciati :)

    RispondiElimina
  6. io ho provato quello verde ed è discreto. Niente di particolare,ma un minimo attenua le occhiaie! Questo giallo non credo proprio lo prenderò, ma sono indecisa se fare o meno un pensierino a quello viola!

    RispondiElimina
  7. Li avevo visti e mi avevano incuriosito, ma dopo aver letto la recensione evitero di provarli!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...