giovedì 7 marzo 2019

review crema viso acqua cream Frais monde

Buon pomeriggio a tutti, oggi review di una delle mie attuali creme viso (ne ho in uso anche un'altra) presa con un buono (regalo di Natale) in un'erboristeria della mia città, il marchio è Frais monde che non avevo mai sentito in vita mia, la crema è l'acqua cream con spf 10, costo sui 20/21€ 50ml PAO 12M



E' una crema con estratto bio di malva a base di acido ialuronico, ad alta idratazione, cercavo infatti una crema viso idratante e questa mi è stata consigliata dalla commessa, vi dico solo che la AMO! Se notate dalla foto l'ho quasi terminata. Va agitata un po' prima di essere applicata ma la stesura è scorrevole e subito sento la pelle idratata senza però risultare minimamente pesante, mi piace molto anche l'odore che è un po' particolare, è inoltre cruelty e nickel free e penso abbia un buon inci (cosa di cui non sono certa però) mi è piaciuta davvero tantissimo e non escludo affatto di ricomprarla in futuro! avete mai sentito questo marchio? vorrei magari provare anche altro vedrò in futuro.. fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Frais Monde mi sembra che lo vendano anche da Tigotà, la prossima volta darò un'occhiata ai loro prodotti :)

    RispondiElimina
  2. Conosco il marchio ma solo per nome, perché l'ho visto in qualche profumeria desueta, ma non mi ha mai spinto all'acquisto.

    RispondiElimina
  3. Il marchio lo conosco di nome perché so che hanno in gamma l'acqua termale.

    RispondiElimina
  4. no, come te prima di questa crema, non avevo mai sentito questo marchio!
    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...