sabato 23 marzo 2019

review tinte maybelline super stay matte ink

Buon pomeriggio a tutti, oggi review che rimando da non so quando e onestamente il perchè nemmeno io lo so, vi parlo delle strafamose tinte maybelline super matte ink, io ne possiedo 3 prezzo sui 9€ circa ma potete trovarle a meno o anche di più dipende dove le acquistate..




Packaging molto semplice però permette da subito di capire il colore cosa che apprezzo tantissimo, l'applicatore è a goccia e personalmente lo trovo molto comodo, la stesura e la coprenza le trovo ottime, almeno di queste che ho io (ho sentito lamentele solo sui colori molto scuri che non possiedo) la durata è qualcosa di FAVOLOSO! reggono veramente a tutto ma tutto, qualunque cosa facciate potete star certi che stanno ferme al loro posto, al massimo se mangiate qualcosa di molto ma molto oleoso un po' possono togliersi al centro labbra ma niente di osceno, appena applicate sono un po' appiccicose però è una cosa che a me non da problemi perché poi ci si abitua, come detto ho 3 colorazioni, il 20 pioneer, un rosso che parla da solo, stupendo davvero di un'eleganza unica!


il numero 30 romantic, un rosa fluo pazzesco che uso principalmente nei mesi più caldi anche se a volte in pieno inverno una bella botta di colore mi serve per l'umore..


poi la strafamosa numero 15 lover che cambia tantissimo a seconda del colore delle labbra, su di me è un malva che tende a scurirsi più di quello che pensassi, personalmente mi piace molto..


sono certa di comprarne altre e ne ho già altre 3 in lista che voglio prendere, voi le avete? le amate come me? fatemi sapere tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Lover è bellissima, una delle più acquistate credo!
    Io ne ho una che mi mandarono, e anche se come colore non è nelle mie corde in quanto un arancione corallo acceso, la qualità niente da dire ottima!

    RispondiElimina
  2. Voglio prenderli da quando sono usciti, ma tra una cosa e l'altra non l'ho più fatto. Mi piace tantissimo Lover, ma è proprio uno di quelli scuri che desidero ardentemente *w*

    RispondiElimina
  3. Ho la colorazione 65 Seductress che è un nude molto naturale che adoro di giorno o quando ho un make up strong sugli occhi e non voglio esagerare sulle labbra! Io non amo che per un bel po' rimanga appiccicosetto, però devo ammettere che resiste veramente a TUTTO!!! Anche allo struccante XD bisogna metterci tanto olio di gomito per toglierlo!

    RispondiElimina
  4. Il rosso è super ma anche il 15 eh...

    RispondiElimina
  5. Lover e romantic sono due colorazioni stupende

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...