giovedì 24 gennaio 2019

mini haul saldi kiko

Buondì a tutti, oggi vi mostro un mini haul di kiko principalmente, sono giusto due o tre cose nulla di che. Devo dire che quest'anno i saldi mi hanno leggermente deluso e nel campo beauty ho preso solo queste cose mentre per l'abbigliamento ho preso un body da zara e stop.. vabbè meglio per il mio portafoglio.. sono tutte maschere e un long lasting -non in saldo- delle nuove colorazioni la 46.


di kiko ho preso 3 maschere viso a 2,45€ l'una, i patch occhi a 1,95€ e il long lasting kiko a prezzo pieno, una nuova colorazione la 46 che è un duochrome con dei riflessi pazzeschi (io amo questo prodotto)




lo so è sfocata ma è per farvi vedere i riflessi che altrimenti non uscivano..
poi due maschere 7h heaven e SPOILER quello alla cioccolata la sto usando e la amo infatti questa è la seconda confezione che prendo -poi ve ne parlerò nel post delle maschere-


e questo è tutto, per il resto se trovo qualcos altro coi saldi magari ci farò un altro post ma dubito, voi avete trovato qualcosa beauty e non? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Non sapevo che le maschere Kiko fossero in saldo, ci devo passare!
    Ho provato quella golden e mi era piaciuta, ma voglio i patch occhi adesso :D

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che le maschere Kiko siano in offerta perché sono veramente carine. Non le ho riacquistate perché devo usare altro al momento, ma le avrei riprese volentieri!

    RispondiElimina
  3. Le maschere devo andare a vedere se le trovo, è già un po' che ci ronzo attorno :) Bello il Long Lasting, non avevo ancora visto le nuove colorazioni :) Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Adoro comprare maschere, ho mille maschere tutte da provare! Facci sapere come sono quelle di Kiko, non le ho mai prese!

    RispondiElimina
  5. Io non mi sto lasciando tentare dai saldi, sia beauty che abbigliamento. Devo imparare a sfruttare quello che già ho!
    Che riflessi l'ombretto, bellissimi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...