venerdì 5 ottobre 2018

review liquid love cliomakeup Fire Kiss

Buongiorno a tutti e buon mese di Ottobre.. oggi review del liquid love del marchio cliomakeup ed in particolare la colorazione Fire Kiss. L'odine l'ho fatto tempo fa e ve lo mostrai qui, così come la review del cremy love MLBB qui, sono 3,5ml PAO 6M prezzo 13,50€







Il colore è meraviglioso, un rosso bello carico classico con un sottotono tendente al blu (mi scuso per le luci che variano) motivo per cui l'ho scelto. Il packaging è delizioso a me piace tantissimo, è classico ma curato allo stesso tempo, lo scovolino del prodotto è classico e con una sola pucciata riuscite a riempire completamente le labbra, l'odore è dolce quindi deve piacere ma una volta applicato non si sente. Asciuga nel giro di pochissimo e rende le labbra veramente come velluto senza seccarle minimamente! Per quanto riguarda la durata diciamo che dipende, regge egregiamente a pasti consistenti che non siano troppo oleosi ma se ad esempio mangiate una pizza inizia ad andar via solo al centro delle labbra, io di solito lo ritocco solo lì ed è tutto risolto. Mi piace davvero tanto solo che ecco il rapporto quantità-prezzo non lo trovo conveniente, non escludo di prendere un'altra colorazione in futuro perchè sono davvero valide però trovo che in giro ci siano comunque tipologie di prodotto che possano reggere il confronto, punto a favore però è vegan e cruelty free. Ammetto che più volte quando l'ho indossata ho ricevuto svariati complimenti e poi si strucca via con un bifasico senza problemi. Ve la consiglio si ma se dovete fare un ordine solo per lei non conviene tra spese di spedizione e prezzo però prodotto valido! Voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. E' l'unico che ho comprato ma non ho ancora usato XD però adoro il rosso e sono andata sul sicuro!! I Liquis Love sono fantastici, mi trovo veramente bene e li metto spesso *_*

    RispondiElimina
  2. Che bel rosso, ha anche una bella stesura! :)

    RispondiElimina
  3. Ho sempre sentito pareri positivi sui rossetti di Clio, anche quelli nel bullet classico. Questo è un gran bel colore!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore! In generale la gamma colori è ben studiata, ma anche secondo me il prezzo diventa proibitivo ad un certo punto. Ci fossero sconti, valuterei l'acquisto di Nude Sundae e MLBB dei Creamy Love!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...