martedì 15 maggio 2018

review cerotti per punti neri wycon

Buongiorno a tutti, oggi review di un prodotto wycon e cioè dei cerotti per punti neri, sono 5 cerotti ad un prezzo di 3,90€ e sono di colore nero






Per farla semplice io ODIO questi cerotti e vi dirò il perché. Innanzitutto quando vado a bagnarli/inumidirli per farli aderire meglio al naso (lo dice anche dietro la confezione) mi colano rivoli di acqua nera per la faccia che macchiano anche!!! non solo è fastidioso ma poi devo subito andare a pulire ovunque per rimediare, e già così no ma non è finita qua perchè sinceramente apparte che non vedo questo gran risultato rispetto a quelli essence (che io amo!) ma quando lo vado a togliere mi resta tutta la patina nera sul naso e quindi devo sfregare la zona per rimuovere tutto e quindi di nuovo si sporca tutto, sto cercando di finirli perchè non voglio vederli mai più, per me è un mega NO!!! ritornerò a quelli essence che amo, voi li avete provati? ne avevo sentito parlar bene da molte per questo ci sono rimasta un po' male.. fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Oddio non mi è mai successo nulla di simile e ne ho usate credo 3 confezioni. Io non bagno il cerottino ma semplicemente inumidisco il naso (ma non tanto da gocciolare) e si incollano perfettamente senza perdere colore. Una volta rimossi non mi son trovato mai il naso nero, solo un po' di colla (o insomma l'adesivo che hanno) come capita con tutti gli strips.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pure io non lo bagnavo tanto eh, ma bastavano due gocce che mi gocciolava il nero per faccia e sempre sempre mi è rimasto l'alone nero sul naso.. mai più..

      Elimina
  2. Anche io avevo sentito parlare bene di questi cerottini..mi dispiace per la tua pessima esperienza :(

    RispondiElimina
  3. Posto che coi cerottini per il naso non vado d'accordo in generale, direi che questi sono proprio da evitare!

    RispondiElimina
  4. Non li ho provati. Pensa che mi trovo male anche con quelli Essence :/
    Gli unici che mi piacciono e che continuo a comprare sono quelli di Nivea!

    RispondiElimina
  5. o.O meno male che ho letto la tua review senno magari un giorno li prendevo pure -.- Essence tutta la vita xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...