sabato 26 maggio 2018

haul misto aprile/maggio (cien, yves rocher etc)

Buongiorno a tutti, oggi post haul degli ultimi due mesi ho voluto inserire qualche acquistino fatto nell'ultimo periodo, ad aprile infatti avevo fatto il post haul yves rocher ma è capitato che poi comprassi qualche altra cosina sparsa e questo mese ennesimo haul yves rocher e quindi vi mostro tutto insieme..
Sono passata da yves rocher perchè mi serviva lo struccante e ho voluto provare il roll-on al the verde (da portare in palestra) gli omaggi sono la mega pochette (non sono mai troppe) e la mini mini size di mascara, troppo caruccia!


poi ho preso ad aprile un profumo che mi attirava molto da zara e visto che costava 10€ per 100ml ho detto ma si proviamolo, la fragranza mi piace molto ed è forte forse più adatta ad una stagione fredda piuttosto che calda come ora ma vedremo come mi ci trovo..


poi da Lidl ho trovato qualcosina della LE estiva e ho preso due maschere, una al mango ed una alla fragola (le provo e vi dico) e al supermercato dietro casa ho preso una crema corpo Nivea perchè assurdo ero rimasta senza in casa e nemmeno me ne ero accorta! questa non l'ho mai provata spero sia valida.. (presa perchè sinceramente l'ho trovata in offerta xD)


infine rullo di tamburi 3 cose makeup, yeeeeee... non compravo makeup da ben 7 mesi ebbene si, niente di niente.. così ho preso giusto 3 cose, mascara kiko extra sculpt (consigliatomi molto da un mia amica) preso in promo ad aprile a 3,90€-proverò e vi farò sapere-, sephora lipstain num 24 (questo volevo provarlo da un po' e ho puntato anche altri colori ma devo prima capire se vale la pena) e il famoso maybelline superstay matte ink num 15 lover (preso da amazon a 10€)


ovviamente poi farò review di tutto, ho visto anche qualche altra cosina makeup che vorrei prendere ma per ora sto ferma, magari il mese prossimo.. voi cosa avete acquistato questo mese? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. La pochettina di Yves Rocher devo andare anch'io a ritirarla, spero di trovarla ancora! :)

    RispondiElimina
  2. Non so se sia stata una mia impressione ma quest'anno la limited edition Cien aveva un numero maggiore di pezzi, tant'è che li ho visti anche nei giorni successivi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anche io perchè di solito non mi lasciano mai niente invece c'erano anche altri prodotti come gli autoabbronzanti etc

      Elimina
  3. Che bel bottino :) vorrei provare anch'io il mascara di Kiko!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. Io della limited edition della Cien ho preso un sapone liquido e la crema corpo spray xD

    RispondiElimina
  5. L'extra sculpt di Kiko l'ho provato anche io e mi era piaciuto molto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...