lunedì 30 aprile 2018

I film di Aprile (Avengers Infinity war, Bad Moms 2 etc)

Buongiorno a tutti, anche il mese di Aprile è finito (è volato veramente io non mi spiego come! almeno per me!) e quindi ecco il post coi film visti del mese..

-La battaglia dei sessi


Ho cercato di vederlo tante di quelle volte in streaming non riuscendoci che ormai era diventata più una questione di principio vederlo che nemmeno la trama in se xD (ovviamente scherzo perchè la trama è stata la sola scelta per la visione) si tratta di una "battaglia" per la parità dei sessi nell'ambito sportivo, non è male come film e si segue con piacere ma non mi ha conquistato ecco, lo consiglio ma niente di eccezionale;


-Bad Moms 2 Mamme molto più cattive


Avevo visto il primo e mi era piaciuto (per essere un film molto leggero e preso con le sue dovute virgolette) e quindi volevo vedere anche il secondo.. se volete spegnere il cervello per due ore e farvi qualche risata al femminile penso sia adatto, ci sta anche ovviamente il messaggio di sottofondo che in pratica la mamma è sempre la mamma (a prescindere da come sia) ma vabbè, non si vede per questo ecco..


-Spiderman Homecoming


Visto solo perchè dovevo vedere Avengers e quindi mi mancava solo questo film per avere totalmente il quadro completo quindi dovevo vederlo per forza e poi è Marvel.. non mi ha attirato fin dall'uscita sono sincera ma non è male come film apparte che c'è Tony Stark (io lo amo) e poi il film non è affatto male, certo Peter diventa sempre più giovane scelta che non approvo però non è male, non mi ha entusiasmato come tutti gli altri Marvel ma si vede e si segue con piacere..


-Avengers Infinity war


Avengers più Guardiani della galassia ma di cosa stiamo parlando.. io solo dal primo trailer uscito stavo così gasata che ho informato tutti ma tutti i miei amici e non sto scherzando, vi pare che appena uscito non andavo a vederlo?! non scherziamo.. lo sapevano pure i muri che sarei andata..  allora l'ho amato alla follia come già sospettavo (le battute mi hanno come sempre fatto morire, gli avengers hanno Tony si che è quello più ironico ma per i Guardiani sono tutti così, mi fanno morire!) ma sono rimasta così traumatizzata che veramente a fine film io e la mia amica ci guardavamo perplesse.... piaciuto tantissimo si, ma traumatico...


-Napoli velata


Ozpetek mi piace abbastanza come regista (non proprio tutti i film ma molti si) e amo alla follia Napoli quindi dovevo vederlo.. la storia non è male e anzi mi piace abbastanza, Ozpetek crea sempre storie con sentimenti forti penso sia una sua caratteristica o almeno in tutti i film visti l'ho notato..ho molte perplessità sul finale ma apparte ciò non è male nel complesso, si lascia vedere ma non è ai livelli di altre sue pellicole ecco..

E questo è tutto per questo mese.. tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Il nuovo Spider-Man personalmente invece mi ha proprio conquistato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in generale spiderman me lo vedo si ma non mi ha mai fatto impazzire.. xD

      Elimina
  2. Ho visto anch'io il nuovo Spiderman e l'ho trovato un filo lento. Una cosa che non mi piace dei film sugli Avengers è che sono troppo lunghi. Infinity Wars non l'ho ancora visto perchè mi manca ancora Black Panther. Spero di recuperarlo prima che Infinity Wars venga tolto.
    Io ADORO i guardiani della Galassia!!!! Sono la mia storyline preferita!

    RispondiElimina
  3. Devo recuperare Napoli Velata.
    In aprile nessun film nuovo per me, mi sono dedicata totalmente alla lettura :)

    RispondiElimina
  4. Fine settimana andrò a vedere Avengers, spero di non rimanerne delusa!

    RispondiElimina
  5. Traumatico è l'aggettivo giusto per definire Avengers Infinity War.

    Come te, ovviamente, sono andata a vederlo il 25 aprile! :D

    RispondiElimina
  6. Anche io ho guardato il nuovo Spiderman solo perchè dovevo andare a vedere Avengers Infinity war, che dire: carino e Peter super simpatico! Avengers Infinity war a me non ha fatto impazzire, troppo lungo e poi davvero traumatico...ma traumaticissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...