mercoledì 18 aprile 2018

prodotti finiti skincare&co #16

Buongiorno a tutti, oggi post dei finiti di skincare degli ultimi mesi.. saranno molto meno di quelli makeup vi avverto subito xD iniziamo subito..


-shampoo yves rocher per capelli colorati (200ml PAO 6M prezzo sui 3/4€) non ve l'ho mai mostrato ma è il mio shampoo da un po' di mesi a questa parte e mi piace molto!
-olio per doccia H&M (250ml PAO 12M) che ho preso coi saldi a 1€ quest'estate, lo amo!!! ha appunto una consistenza oleosa che va risciacquato per bene sotto la doccia -sennò lascia striature bianche- ma lascia innanzitutto un buon odore poi la pelle molto liscia, se lo trovate prendetelo!!
-crema avon care con estratti di camomilla e avena (PAO 12M) questo boccettone di crema da 750ml ci ho messo una vita a finirlo! idratazione nella norma così come odore e tempi di asciugatura, una crema nella norma ecco, nulla di eclatante;


-crema viso nivea urban skin defence (qui la review)
-detergente in mousse cosmia (qui la review)
-acqua micellare cosmia (qui la review)
-struccante bifasico occhi garnier (qui la review)
-crema mani yves rocher di una LE natalizia dell'anno scorso, molto carina con un buon profumo e una buona idratazione, però 75ml di crema mani li smaltisci dopo 3 secoli -.-


-salviettine struccanti wow! beauty trovate al supermercato vicino casa, un pacco da 40 salviette a pochi €, non mi sono piaciute molto, erano poco imbevute quindi non trovavo che svolgessero il loro lavoro egregiamente;
-salviettine struccantipiù fria (qui la review)
-maschera in tessuto presa da aliexpress (qui l'haul) del marchio Lovely, molto ma molto imbevuta infatti l'ho tenuta più del tempo consigliato di posa, mi ha lasciato la pelle molto idratata, non male!
poi campioncini vari..


nulla degno di nota apparte i due campioncini di algadetox di Erbolario di cui mi sono così innamorata che mi sono comprata l'intero set in negozio per provarlo.. poi arriverà review..
E questo è tutto, qualche prodotto in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Ho provato l'olio corpo di H&M e mi era piaciuto molto! Per questo lo shower oil mi attira moltissimo :D

    RispondiElimina
  2. La linea Alga Deox piace anche a me, mi sa che il prossimo autunno mi prenderò la crema notte che dal campioncino mi è piaciuta tantissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi farò la review di tutto il set ma ti dico che la crema notte è stato il motivo che mi ha spinto a comprarlo!

      Elimina
  3. Le creme mani Yves Rocher non sono male!
    Mi hai incuriosita con Algadetox!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...