martedì 27 febbraio 2018

I film di Febbraio (Tre manifesti, The place, Suburbicon etc)

Buongiorno a tutti ed anche il mese dell'amore e di Carnevale è passato quindi eccoci col solito post dei film del mese..

-Vi presento Christopher Robin


Sarò sincera a me Winnie the pooh non è mai piaciuto molto..allora voi direte perchè ti sei vista la storia di come è nato, ovviamente pura curiosità. Non conoscevo la storia e molto felice non è.. (tra il padre e la madre del bambino non so chi sta messo peggio) però è meno triste di quello che mi aspettavo sono sincera, il film mi è piaciuto abbastanza, scorre senza problemi, ve lo consiglio..


-Tre manifesti a Ebbing missouri


Questo dovevo vederlo, sia perchè c'è stata una pubblicità assurda sopra e sia perchè il genere commedia nera mi piace tantissimo, ecco viene descritto come commedia nera ma non è esattamente una commedia nera, ha un suo humor particolare che lo inquadra in parte nel genere ma non lo descriverei così ecco, l'ho trovato un po' grottesco in alcune scene e la storia non è affatto allegra nonostante ciò non è pesante e mi è piaciuto quindi si ve lo consiglio ma mi aspettavo di più..


-The place


Mi aveva incuriosito sin dal trailer quindi quando l'ho beccato al cinema molto dopo la sua data di uscita sono stata più che felice di andarlo a vedere, trama particolare e anche il fatto che sia girato tutto nello stesso identico posto, mi ha lasciato dei dubbi sul finale sono sincera però mi è piaciuto tanto, le storie che sembrano scollegate tra loro hanno tutte in realtà un qualche filo che le unisce, un film che fa riflettere sui mostri interiori.. ve lo consiglio!


-Nove lune e mezza


E' un film italiano che mi aveva colpito dal trailer sinceramente per la canzone di Venditti (buona domenica) che amo.. mi aspettavo un film leggero, spensierato e così è stato, senza troppe pretese, adatto per passare una serata spensierata, mi è piaciuta molto anche la colonna sonora..ve lo consiglio!!


-Terapia di coppia per amanti


Quando uscì e vidi il trailer pensavo potesse essere un film carino da vedere per passare una serata tranquilla.. invece no, l'ho trovato noioso, l'idea era anche originale però il film non mi ha per nulla colpito, la parte di quando si sono conosciuti è davvero molto carina ma per il resto un film che non mi ha lasciato o trasmesso assolutamente nulla!


-Suburbicon


Se non vedevo il trailer al cinema settimana scorsa di questo film penso che non l'avrei mai visto e voi direte ma dai genio, intendo che non ne ho sentito parlare affatto apparte quell'unico trailer ed è uscito a dicembre quindi ben due mesi fa, strano.. comunque diretto da Clooney e fin qui ok ma quando ho scoperto che la trama era dei Coen mi sono tornati un po' i conti, e voi penserete in che senso?! Nel senso che si vede che il copione è loro, vedo molte cose comuni a molti altri loro film (che amo molto!) e quindi avevo già capito tutto o quasi dall'inizio, il film mi è piaciuto tanto, è una commedia nera all'interno della patinata America bene anni '50, lo consiglio assolutamente, mi è piaciuto!

E questo è tutto per questo mese, abbiamo qualche film in comune? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Vi presento Christopher Robin è fra i film che dovrei recuperare! Spero presto! E condivido con te su Tre manifesti ad Ebbing: bel film ma c'è stata più pubblicità del suo effettivo valore.

    RispondiElimina
  2. Tre Manifesti me lo sono perso al cinema, recupererò in altro modo :)
    Domani forse vado a vedere la Forma dell'Acqua.
    Mi sono segnata The Place.

    RispondiElimina
  3. Stavolta non abbiamo film in comune :( ma ho mangiato nel posto che ha fatto da set a The Place, molto carino! E da come l'hai descritto il film sembra anche interessante! :)

    RispondiElimina
  4. Sicuramente voglio vedere The Place, il trailer mi aveva incuriosita parecchio...
    Un bacio ;*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...