giovedì 8 febbraio 2018

review maschera Nivea urban detox mask

Buongiorno a tutti, oggi review di una maschera Nivea della linea urban detox di cui vi recensii la crema viso QUI, ho voluto provare anche la maschera, costa meno di 5€ sono 75ml PAO 12M






La maschera ha un'azione purificante con argilla bianca e estratti di magnolia, promette di
-detossificare la pelle
-fare un peeling eliminando le cellule morte
-affinare i pori e purificare la pelle

L'effetto peeling c'è, infatti la maschera contiene dei microgranuli che scrubbano delicatamente, si applica e si lascia agire per 1 minuto poi si è già "solidificata" e si può risciacquare, ma di solito la lascio un 2-3 minuti circa, una volta tolta ammetto che ho la pelle super liscia, l'odore mi piace ed è molto delicato quindi non fastidioso; per il rapporto quantità-prezzo mi è piaciuta come maschera (meno di 5€ per 75 ml!) quindi ve la consiglio come coccola per il vostro viso, voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Beh direi che il prezzo è molto competitivo! Se poi noti anche dei benefici, tanto meglio!

    RispondiElimina
  2. Per il prezzo che ha sarei curiosa di provarla! :)

    RispondiElimina
  3. Questa non l'ho provata, anche se un pensierino ce lo farei...
    Al momento sto provando quella all'argilla gialla di l'Oreal e mi sta piacendo tantissimo xd

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...