mercoledì 13 dicembre 2017

prodotti finiti skincare&co #15

Buongiorno a tutti, oggi appuntamento con la rubrica dei finiti di skincare e dintorni, ci sono i soliti noti e qualche novità, iniziamo subito..


-bifasico l'Oreal (qui review) comprato perchè avevo finito il mio solito e praticamente il primo che mi sono trovata davanti al supermercato ho comprato, la review dice tutto ma non mi è piaciuta la confezione..
-crema viso yves rocher sensitive vegetal (qui la review)
-detergente viso omia all'aloe vera, mi è piaciuto abbastanza come detergente, economico e faceva bene il suo dovere, non escludo di ricomprarlo!


-salviette struccanti lycia doppia azione, solite salviettine struccanti non male ma nemmeno degne di chissà che nota..
-salviette fria struccanti più qui la review di quelle blu, quelle viola che sono azione protettiva sono quasi identiche, anche se mi sono piaciute di più le blu devo dire..


-esfoliante viso hydra vegetal yves rocher (qui la review)
-crema corpo vera goji di amovita, ricevuta per il compleanno (qui il post) dovevo farvi la review prima di questa ma dettagli, non mi è piaciuta molto come crema corpo, innanzitutto l'odore è particolare (e questo vabbè è soggettivo) ma non mi idratava molto la pelle, d'inverno io ce l'ho particolarmente secca sulle gambe e in pratica dopo un paio di ore avevo di nuovo la pelle secca come se non avessi applicato crema, non la consiglio sinceramente anche perchè a volte dopo la rasatura mi bruciava e quindi no;
-scrub avon perfectly purifying planet spa con sali del mar morto, in una parola l'ho amato!!! innanzitutto aveva un odore buonissimo che non so spiegare ma a me piaceva tantissimo poi era uno scrub non aggressivo che però faceva il suo dovere, mi è piaciuto!


-scrub LE lidl the italian gringo, ne ho messi due giusto per farveli vedere (qui la review)
-crema mani burt's bees, molto carino il packaging ma la crema era veramente molto ma molto corposa, potevo usarla solo prima di andare a dormire perchè ungeva un po' però idratava moltissimo!
-campioncino profumo di narciso random;
-mini size crema corpo yves rocher all'aloe vera, senza infamia e senza lode, mi idratava il giusto ma nulla di eclatante o degno di nota;


poi una vagonata di maschere..


-maschera sephora per capelli al cocco (qui la review)
-maschera sephora viso al loto, se volete farvi una coccola ok ma apparte lasciarmi il viso liscio non ha fatto molto xD
-patch contorno occhi al the verde sephora, a me questi non sono piaciuti proprio! non mi hanno idratato o altro, nulla..vorrei prendere quelli della linea alla rosa di cui ho sentito parlar bene per dargli un'altra possibilità..
-maschere in tessuto soft&delicate, diverse tra loro ma identiche e pessime in egual modo, prese a 1€ l'una al supermercato quindi ok non mi aspettavo chissà cosa ma sono praticamente uscite già secche, non erano molto imbevute, non si reggevano sul viso e mi hanno fatto più incavolare che rilassare, per me è no!
-maschera viso avon planet al burro di karate d'africa, è molto molto corposa come maschera viso, e andata risciacquata molto bene perchè tendevano a restare residui, non la ricomprerei..

E questo è tutto, voi avete provato o finito qualcuno di questi prodotti? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Hai finito davvero tanta roba! L'unica cosa che ho provato fra queste è il detergente Omia che anche a me piace e le maschere Sephora di cui parlo presto!

    RispondiElimina
  2. Il gel detergente di Omia lo sto usando anch'io, non è male! :) Ah finalmente sono entrata in un negozio Yves Rocher e ho fatto la tessera, ora avrò anch'io gli omaggi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravissima xD sono una droga fidati quegli omaggi xD

      Elimina
  3. Complimenti per la quantità di prodotti terminati!
    Devo ancora provarle quelle maschere Sephora in tessuto!

    RispondiElimina
  4. Una bella vagonata di finiti ^__^
    Le maschere Sephora piacciono un sacco anche a me. In particolare quelle in tessuto ma, concordo, che sono unicamente una coccola e poco altro. A volte ne provo anch'io alcune sconosciute che trovo al supermercato ma, spesso me le ritrovo già secche o con pochissimo prodotto. Una cosa che odio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...