Buongiorno a tutti, oggi appuntamento con la rubrica dei finiti di skincare e dintorni, ci sono i soliti noti e qualche novità, iniziamo subito..
-bifasico l'Oreal (qui review) comprato perchè avevo finito il mio solito e praticamente il primo che mi sono trovata davanti al supermercato ho comprato, la review dice tutto ma non mi è piaciuta la confezione..
-crema viso yves rocher sensitive vegetal (qui la review)
-detergente viso omia all'aloe vera, mi è piaciuto abbastanza come detergente, economico e faceva bene il suo dovere, non escludo di ricomprarlo!
-salviette struccanti lycia doppia azione, solite salviettine struccanti non male ma nemmeno degne di chissà che nota..
-salviette fria struccanti più qui la review di quelle blu, quelle viola che sono azione protettiva sono quasi identiche, anche se mi sono piaciute di più le blu devo dire..
-esfoliante viso hydra vegetal yves rocher (qui la review)
-crema corpo vera goji di amovita, ricevuta per il compleanno (qui il post) dovevo farvi la review prima di questa ma dettagli, non mi è piaciuta molto come crema corpo, innanzitutto l'odore è particolare (e questo vabbè è soggettivo) ma non mi idratava molto la pelle, d'inverno io ce l'ho particolarmente secca sulle gambe e in pratica dopo un paio di ore avevo di nuovo la pelle secca come se non avessi applicato crema, non la consiglio sinceramente anche perchè a volte dopo la rasatura mi bruciava e quindi no;
-scrub avon perfectly purifying planet spa con sali del mar morto, in una parola l'ho amato!!! innanzitutto aveva un odore buonissimo che non so spiegare ma a me piaceva tantissimo poi era uno scrub non aggressivo che però faceva il suo dovere, mi è piaciuto!
-scrub LE lidl the italian gringo, ne ho messi due giusto per farveli vedere (qui la review)
-crema mani burt's bees, molto carino il packaging ma la crema era veramente molto ma molto corposa, potevo usarla solo prima di andare a dormire perchè ungeva un po' però idratava moltissimo!
-campioncino profumo di narciso random;
-mini size crema corpo yves rocher all'aloe vera, senza infamia e senza lode, mi idratava il giusto ma nulla di eclatante o degno di nota;
poi una vagonata di maschere..
-maschera sephora per capelli al cocco (qui la review)
-maschera sephora viso al loto, se volete farvi una coccola ok ma apparte lasciarmi il viso liscio non ha fatto molto xD
-patch contorno occhi al the verde sephora, a me questi non sono piaciuti proprio! non mi hanno idratato o altro, nulla..vorrei prendere quelli della linea alla rosa di cui ho sentito parlar bene per dargli un'altra possibilità..
-maschere in tessuto soft&delicate, diverse tra loro ma identiche e pessime in egual modo, prese a 1€ l'una al supermercato quindi ok non mi aspettavo chissà cosa ma sono praticamente uscite già secche, non erano molto imbevute, non si reggevano sul viso e mi hanno fatto più incavolare che rilassare, per me è no!
-maschera viso avon planet al burro di karate d'africa, è molto molto corposa come maschera viso, e andata risciacquata molto bene perchè tendevano a restare residui, non la ricomprerei..
E questo è tutto, voi avete provato o finito qualcuno di questi prodotti? fatemi sapere, tanti cari saluti M.
Quante cose hai terminato...brava!
RispondiEliminaHai finito davvero tanta roba! L'unica cosa che ho provato fra queste è il detergente Omia che anche a me piace e le maschere Sephora di cui parlo presto!
RispondiEliminaIl gel detergente di Omia lo sto usando anch'io, non è male! :) Ah finalmente sono entrata in un negozio Yves Rocher e ho fatto la tessera, ora avrò anch'io gli omaggi :D
RispondiEliminabravissima xD sono una droga fidati quegli omaggi xD
EliminaComplimenti per la quantità di prodotti terminati!
RispondiEliminaDevo ancora provarle quelle maschere Sephora in tessuto!
Una bella vagonata di finiti ^__^
RispondiEliminaLe maschere Sephora piacciono un sacco anche a me. In particolare quelle in tessuto ma, concordo, che sono unicamente una coccola e poco altro. A volte ne provo anch'io alcune sconosciute che trovo al supermercato ma, spesso me le ritrovo già secche o con pochissimo prodotto. Una cosa che odio!