sabato 30 dicembre 2017

I film di Dicembre (Smetto quando voglio 3, Krampus etc)

Buongiorno a tutti, eccomi tornata col post dei film del mese, ovviamente essendo dicembre mi sono messa a vedere e rivedere ogni film natalizio possibile, ma ho visto anche qualcosina di diverso.. iniziamo subito

-Smetto quando voglio: ad honorem


Lo sapete che amo l'intera saga e appena ho visto che lo trasmettevano al cinema sono andata e ovviamente l'ho amato! amo tutti i personaggi di questa saga di poco credibili criminali, mi fanno troppo ridere, ma dimostra che poi studiare tanto inutile non è.. comunque io l'ho amato e vi consiglio di vederli tutti e 3!!!


-Kingsman: il cerchio d'oro


Visto in una domenica sera di noia, e la cosa fantastica è che è il secondo capitolo di un film di cui io NON ho visto il primo -cosa che ovviamente non sapevo- fantastico xD questo quindi mea culpa e  risolve parecchi buchi di trama che avevo notato.. allora cast con svariati attori famosi ma per me è no, l'attore principale non lo trovo affatto convincente nel suo ruolo, la trama ha molto buchi e scene senza alcun senso e non capisco il tono del film, se vuole essere ironico, serio, pseudo spionaggio o cosa, non mi è piaciuto..ma Elton John l'ho amato!! giuro una scena stavo morendo dalle risate xD in qualche altra serata di noia magari per sfizio vedrò il primo ma non so sinceramente..


-Krampus Natale non è sempre Natale


Ne aveva parlato Kia in questo post, sapevo la storia di Krampus ma non l'avevo mai visto così quando l'ho beccato in seconda serata in tv me lo sono visto, per chi non lo sapesse Krampus è un demone che punisce le persone che hanno perso lo spirito natalizio (da me quindi è impossibile che ci verrà mai ahahahah) è un horror ma è guadabile (apparte alcuni mostricciatoli che erano davvero disgustosi -.-) lo consiglio da vedere come film natalizio "diverso" dai soliti smielati ecco..

E questo è tutto per questo mese, sono pochini lo so, mese prossimo recupererò qualche pellicola in più ;) ultimo post del 2017...ci vediamo il nuovo anno con tanti nuovi propositi, speriamo bene.. tanti cari saluti M.


2 commenti:

  1. Oddioooo SQV ad honorem devo troppo vederlo! Io questo mese ho visto A spasso con Bob e Lion - la strada verso casa, entrambi molto belli e significativi :)

    Bacini e buona vigilia di Capodanno! :D

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te Mallory! Che sia un 2018 anche all'insegna di tanti bei film!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...