venerdì 22 settembre 2017

review mascara better than sex too faced

Buongiorno a tutti, oggi review di una mascara strafamoso il better than sex di too faced, io ho preso la mini size appunto per provarlo perché non ci volevo spendere 25€ xD sono 4,8g PAO 6M prezzo 10,50€ (per nulla economico visto il rapporto quantità/prezzo)





Allora penso di essere l'unica al mondo a cui non è piaciuto granché questo mascara.. avevo aspettate altissime, ora non è male come mascara ma le incurva e le volumizza al pari di altri mascara molti più economici e vi dirò ora vi metto la foto in cui su un occhio ho il better than sex e sull altro un mascara essence (scusate li ho messi al volo quindi mi sono sporcata la palpebra e mi scuso per le occhiaie xD) voi notate differenze?!


sinceramente per il prezzo e la fama che ha mi aspettavo molto molto di più, inoltre la versione minisize la trovo scomoda perchè lo scovolino essendo cicciotto è attaccato in pratica quasi al manico come vedete dalle foto e non è molto pratico.. non lo ricomprerò, per lo stesso prezzo e anzi per molto meno ci sono quelli essence che sono validissimi!! voi vi trovate bene con questo mascara? sono sicura di si ma ditemi comunque la vostra.. tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Il Better Than Sex è il mio mascara preferito invece! A conferma che tutto è estremamente soggettivo :) un effetto simile al Better l'ho riscontrato nel Doll Eyes di Catrice nel tubetto blu!

    RispondiElimina
  2. Anche a me le minitaglie incuriosiscono per lo stesso motivo tuo, ma non ho mai ceduto fin ora! :)

    RispondiElimina
  3. devo dire che non mi ispira per niente ma lo sospettavo, avrei preso la mini per provarlo ma a questo punto mi orienterò su altro. grazie della dritta!

    RispondiElimina
  4. In effetti coi mascara conviene sempre prendere la full size perché quella mini ha lo scovolino troppo corto. Comunque non sei l'unica che si è trovata male, mi è capitato di leggere altre review negative in passato :)

    RispondiElimina
  5. Non l'ho provato, ma effettivamente tutti lo osannano... la mini size rimane sempre più costosa, peccato per il risultato negativo sulle tue ciglia!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Dove hai trovato la mini taglia? Oddio quando ho visto il titolo sul tuo blog ero contentissima di leggerlo, perchè anch'io ne avevo sentito parlare solo che bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da sephora :) eh non dirlo a me quanto ci sono rimasta male :/

      Elimina
  7. Che delusione! Menomale che ho aspettato a comprarlo,..

    RispondiElimina
  8. Anch'io ne rimasi parecchio delusa, non fa niente di più di un economico Essence o l'oreal! Se secondo loro questo è meglio del sesso... Beh ne fanno di parecchio scarso, mi sa XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...