giovedì 28 settembre 2017

I film di Settembre (Baywatch, Atomica bionda, Jackie, La mummia etc)

Buongiorno a tutti, eccoci tornati con la rubrica dei film visti durante questo mese, come sempre ho recuperato un po' di pellicole perse durante i mesi precedenti ma iniziamo subito..

-Baywatch


una trashata assurda che ho voluto vedere per pura curiosità -ma ho visto di peggio- con battute assurde e scene tipiche nella serie -come il rallenty delle bagnine quando corrono xD- però devo dire che qualche risata me l'ha fatta fare, Zac Efron si è fatto un figo assurdo con gli anni.. (anche se lo trovo troppo "pompato" in questo film) da vedere per passare una serata con un film super super leggero xD


-Atomica bionda


questo in verità l'ho visto al cinema a fine agosto ma vabbè..allora io amo Charlize Theron trovo sia bellissima e mi piace molto anche James McAvoy, promuovo a pieni anzi pienissimi voti la colonna sonora tutta anni 80, che ho amato!!! il film non mi è piaciuto molto, apparte le scene surreali e vabbè in questo genere di film ci sta ma la trama in sé l'ho trovata un po' scarna, l'idea non era male di una spia donna e tutto il contorno politico etc etc ma ni, non mi ha molto convinto.. stupendi gli abiti che indossa Charlize in tutto il film mi sono innamorata di quelli *-*


-Jackie


E' un film un po' angosciante ma ovviamente sappiamo bene quale sia la storia e non poteva essere di certo allegra.. quindi se state già con l'umore non ottimale di vostro non vedetelo.. per me è un NI, lei ottima interpretazione si ma non so se era voluto ma non sono entrata in contatto con Jackie, nessuna empatia per il personaggio anzi in alcuni tratti mi è stata anche un po' sulle bolle.. abiti meravigliosi ovviamente perché il personaggio era di un'eleganza veramente unica ma NI il film nel complesso..


-Logan the wolverine


un film che chiude il capitolo di Wolverine e penso anche degli X-men di una volta.. che tristezza.. molto cupo e più cruento e più sanguinolento dei soliti film del genere, ha una tristezza che caratterizza la fine di un'eroe, la sua caduta in qualche modo.. nonostante questo a me è piaciuto, non è il solito film da supereroi con effetti speciali di ogni tipo, lo consiglio!


-L'amore criminale


Se piace il genere ex psicopatiche fa per voi xD tra le due non so chi sta più a problemi in verità.. non è male come film se piace il genere, non ha questi grandi colpi di scena cioè almeno io avendone visti tanti di film così mi aspettavo come andava un po' tutto insomma, non lascia il segno ma si lascia vedere volentieri..


-La mummia


film d'azione che mi è piaciuto abbastanza, datemi antico Egitto e sono perdutamente vostra xD ha molti molti richiami all'altro film de la mummia -penso ormai di 10 anni fa?! forse molti di più- ma si segue davvero bene dall'inizio alla fine, se piace il genere è piacevole da guardare. La mummia sarà pure cattiva quello che volete ma ha un trucco stupendo, e che volete io guardo queste cose.. (vi metto foto) ammetto che Tom Cruise non mi piace molto come attore e confermo in questo film non è che mi abbia colpito la sua recitazione, non mi ha mai convinto.. ma ci sorvolo perché son gusti personali, tutto sommato ve lo consiglio.



-Nerve


l'idea è sempre sullo stile di black mirror, gioco virtuale che inizia come un gioco ma diventa sempre più pericoloso simile alla blue whale (balena blu- non mi dilungo su questo) la cosa sconvolgente è che è una cosa che può davvero attuarsi senza problemi e questo spaventa, il film in se mi è piaciuto, in alcune scene avevo l'ansia io per loro per le sfide che dovevano affrontare, a un certo punto hai proprio la curiosità di sapere cosa succederà dopo -è l'intrippo del gioco in pratica il fattore curiosità- quindi lo consiglio da vedere, non aspettatevi ovviamente chissà cosa ma non male davvero.


-Ghost in the shell


film di fantascienza pura dove il confine tra uomo e macchina è molto sottile se non inesistente, la protagonista infatti ha un cervello umano in un corpo robotico di fattezze umane, che crea ovviamente in lei un bel po' di conflitti.. fatta questa premessa doveva essere tipo il film della mia vita e invece non ho trovato quella spinta in più che me l'ha fatto apprezzare, non mi è piaciuto granché.


-Indipendence day: rigenerazione


il primo film per me è un cult, lo amo e conosco a memoria ogni battuta e non scherzo.. il secondo non regge proprio il confronto col primo, alcuni attori sono gli stessi altri semplicemente cresciuti, la trama di base è la stessa, gli alieni che invadono la terra -mai che fossero amichevoli- si segue senza problemi e ha molti effetti speciali, non è affatto male considerando genere e tipologia preso da solo e non paragonandolo al primo film.. (so che ci sarà un terzo che ovviamente vedrò xD)

E questo è tutto per questo mese, voi cosa avete visto? qualcuno di questi film? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Non ho visto nessuno dei film da te menzionati ma al cinema ho visto Dunkirk e L'Inganno.
    Il primo mi è piaciuto da matti, Nolan si conferma un gran maestro. Il secondo mi è piaciuto ma...

    RispondiElimina
  2. Ma sai che non sapevo esistessero né il film di Baywatch, né il sequel di Independence Day :D

    RispondiElimina
  3. Quanti film riesci a vedere beata te, io non riesco. Di questi che hai elencato avevo sentito più o meno parlare di tutti, ma in sincerità nessuno mi aveva attirato. Non conoscevo "unforgettable" ma se è tipo un triller psicologico mi dovrebbe piacere!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  4. Jackie, Logan e Ghost in the shell vorrei vederli (anche se dai una buona opinione solo del secondo XD), anzi, ti dirò che vedrei volentieri uno di questi ultimi 2 stasera stessa! :D

    RispondiElimina
  5. L'unico che ho visto è Nerve e l'ho trovato carino per passare piacevole serata ^^
    gli altri devo praticamente vederli tutti xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...