sabato 2 settembre 2017

review correttore HD concelear nyx

Buongiorno a tutti e buon rientro, qui diluvia proprio perché uno lo deve capire che l'estate è finita.. winter is here... (GOT è ovunque..) come sono andate quindi le vacanze? le mie discretamente bene, ci sono stati un po' di alti e bassi.. settembre è per molti un nuovo inizio ed il mese dei buoni propositi (io sto ancora terminando quelli di gennaio quindi farne altri proprio no..) ma per me è sempre stato il mese del mio compleanno xD comunque oggi torno con finalmente la review del correttore nyx.. dico finalmente perché questo correttore l'ho ricevuto per il mio compleanno (qui il post) ma io ci metto sempre molto a testare un correttore perché mi ci vuole un po' per farmi un'idea.. questo è l'HD concelear sono 3g PAO 6M prezzo 7,70€








La colorazione che ho preso è la 06 glow/éclat che non è troppo chiara ma nemmeno troppo scura, nonostante io sia un fantasmino non posso usare correttori chiari perché mi ingrigiscono l'occhiaia di brutto quindi per coprirle uso colori più scuri che siano aranciati o no, questo ha una punta di arancio all'interno. Il correttore non è affatto male e ha una certa coprenza, non è alta e sulle mie occhiaie che sono abbastanza evidenti non le copre del tutto, lo trovo però un buon correttore perché non va nelle pieghe e comunque rispetto a molti altri ha una discreta coprenza. Quest'estate l'ho usato tantissimo, e nonostante la curiosità di provare sempre nuovi correttori sia alta non è escluso che lo ricompri.. in fondo è un correttore che vi consiglio visto anche il prezzo ma badate bene a scegliere la colorazione adatta, se l'avete anche voi come sempre fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Ciao, ben ritrovata! Pure qui diluvia, l'autunno sta proprio arrivando :) Sarei curiosa di provare questo correttore, in giro ho sentito che somiglia addirittura al Radiant Creamy di Nars; mi pare un po' esagerato, ma per il prezzo che ha potrei provarlo!

    RispondiElimina
  2. Bentornata Mallory! Finalmente l'autunno è arrivato (ma purtroppo GOT è finito)!
    Non sei la prima che si è trovata bene con questo correttore,se dovessi trovarlo gli darò sicuramente una chance!

    RispondiElimina
  3. Lo proverò sicuramente, è in lista da molto ormai soprattutto per il prezzo e per la vasta scelta di colori, Da me ancora niente pioggia. Baci!

    RispondiElimina
  4. Io lo amo <3
    Ne finisco uno al mese oramai hahahahah

    RispondiElimina
  5. Io non l'ho mai utilizzato. Per ora il mio preferito in assoluto è l'instant antiage maybelline
    un bacio Teresa

    http://www.teresagranara.com

    RispondiElimina
  6. Anche qui è arrivato il freschetto, che per i primi giorni è stato pure piacevole, ma ora già inizia a stancarmi. Stò già rimpiangendo il caldo afoso!
    Carino questo correttore, visto il prezzo poi, vale la pena provarlo! ;)

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...