sabato 9 settembre 2017

prodotti finiti skincare&co #14

Buongiorno a tutti, oggi post dei prodotti smaltiti di skincare -a breve anche quello solo makeup che sarà enorme..- che dovevo in verità fare prima delle vacanze ma causa impegni vari lo faccio ora.. sono un po' di prodottini quindi iniziamo subito ^^ (alcuni prodotti li ho finiti e buttati in vacanza quindi non li citerò proprio e si fa prima perché ho dimenticato di fare foto prima di cestinarli..genio xD)



iniziamo coi soliti ormai
-crema viso hydra vegetal yves rocher, sto finendo anche la terza confezione per farvi capire... (qui la review)
-struccante bifasico yves rocher (qui la review)
poi 2 confezioni da 400ml di crema corpo avon, una all'aloe ed una alle bacche di rosa canina, cambiava la profumazione ma solo quella poi entrambe sono identiche, idratano il giusto si stendono senza problemi e non sono troppo pesanti, le ho usate volentieri, non sono affatto male..


-cleansing cream sephora al melograno, la review qui dice tutto,
-tonico lush acqua di sole (qui la review) lo ricompro spesso perché mi piace, peccato abbia lush un po' lontano da casa mia..
-peeling detergente cien, io ho sempre utilizzato il gel detergente delicato della stessa linea ma l'ultima volta che mi recai da lidl ho deciso di provare il peeling detergente, è un peeling estremamente delicato (io ho una pelle normale/secca) che fa un leggerissimo effetto scrubbante ma davvero minimo che non irrita la pelle, pensavo che usandolo tutti i giorni avrei irritato la pelle o cose simili invece nulla quindi se volete provarlo non abbiate paura xD
-striscette depilatorie viso del marchio Auchan, non sono solita mostrarvi striscette depilatorie ma queste in una sola parola fanno schifo.. stanno poco ma non vale la pena, io mi sono quasi bruciata e alla fine non tirano niente di niente, evitatele!!!!


-salviettine struccanti sephora al cocco (qui la review)
-salviettine struccanti cien refreshing facial wipes (qui la review)
-salvietine struccanti auchan, nonostante costano 1€ e ho pensato di ustionarmi la faccia appena le avessi provate mi sono dovuta ricredere completamente, non sono per niente male! mi struccano abbastanza bene il viso e per gli occhi dipende, per il prezzo che hanno penso di riprenderle come salviettine di "emergenza"
-maschera viso garnier hydra bomb per pelli sensibili, dopo 2 secoli le ho provate anche io, non sono male diciamo che idratano il giusto (io le lascio più del tempo di posa indicato sennò davvero si spreca molto prodotto) ma non ho visto questi grossi benefici, per idratare la pelle e farsi una coccola ci sta ma non aspettatevi niente di più ^^


-maschera cien anti-age, sono 2 dosi ma è inutile anche se costa pochissimo,
-acqua micellare yves rocher sensitive vegetal che non era male per struccare ovviamente solo il viso.. e poi campioncini vari ed eventuali ma nulla degno di nota.
Per questo giro finiamo qui, voi avete provato qualcosa di questi prodotti? se si fatemelo sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Ho provato entrambe le maschere nel post, conto di parlarne presto, ma mi sono piaciute :)

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono trovata bene con il tonico di Lish, io avevo acquistato la versione acqua di luna :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Prima o poi mi dovrò decidere a fare un giro da YR e provare quella crema Hydra vegetal, ne sento sempre parlare bene!

    RispondiElimina
  4. Wow quante cose. Se quello di make up sarà più ricco non oso immaginare!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog :)
    Quante belle cose che hai finito! Aspetto con ansia il post sul make up :) Alla prossima, buona giornata ;)

    RispondiElimina
  6. Mi sono trovata male con il gel detergente "normale" di Cien... ma benissimo con le loro salviette struccanti! E devo assolutamente provare quelle al cocco di Sephora, amo il profumo di cocco e sono molto curiosa!

    Io ho provato una maschera Hydra bomb e per me è stata davvero una bomba, mi è piaciuta tantissimo! Mi dispiace che per te non sia stato lo stesso...

    Per quanto riguarda i campioncini: ne ho provato uno di BB Garnier e mi sono trovata bene e la fragranza 3 Rosa de L'Erbolario è sempre stata una della mie preferite <3

    COMPLIMENTI per tutti i finiti!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...