martedì 9 maggio 2017

review salviettine struccanti Sephora al cocco

Buongiorno a tutti, oggi review delle salviettine struccanti del marchio sephora al cocco, fanno parte di una nuova linea di sephora di cui io vi ho recensito già il detergente qui, ce ne sono 6 varianti per un prezzo di 5,90€ per 25 salviettine, non è poco ma si può fare, hanno la chiusura rigida ermetica che amo perché non fa seccare le salviettine all'interno.. (io recensii già nel lontano 2012 le loro salviettine qui che dovrebbero esserci ancora) PAO 6M



Allora io AMO queste salviettine!!! sono grandi e spesse il giusto, profumano di cocco, sono ben imbevute e mi struccano bene occhi e viso senza bruciare o irritare, preferisco per gli occhi usare uno struccante apposito ma se siete fuori o di fretta queste mi struccano tutto ed io non faccio mai trucchi leggeri, di base ho sempre eyeliner 8kg di mascara e ombretto sempre sempre sempre..e hanno struccato tutto!!! Sono quasi certa di riprenderle nonostante il prezzo, magari non subito non essendo un prodotto che uso sempre ma le consiglio davvero!! chissà se le altre della linea sono simili, se le avete provate fatemi sapere.. tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Grazie per la recensione cara, fa sempre comodo avere delle buone salviettine a portata di mano :) l'odore di Cocco lo adoro *-*

    RispondiElimina
  2. Partendo dal presupposto che amo il cocco e tutto ciò che ha un profumo del genere..poi se il prodotto è anche valido allora è da provare!!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste le voglio provare anch'io, al cocco non si resiste.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  4. Se non bruciano gli occhi le terrò presenti per quando andrò in vacanza! :)

    RispondiElimina
  5. Peccato per il prezzo, ma sono sicuramente da provare!!!

    RispondiElimina
  6. anche io spesso uso le salviettine (proprio ieri ho le ho recensite) però nonostante tutto preferisco sempre altri prodotti...
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  7. Hello sweetie;)

    I enjoy reading your blogpost- very nice product- I like Sephora a lot;)
    Hugs to you from Germany
    Isa

    www.label-love.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Grazie per la recensione Mallory! Le terrò sicuramente in considerazione per le vacanze! Cocco *-*

    RispondiElimina
  9. E' già da diverso tempo che non vado da Sephora, altrimenti le avrei comperate sicuro. Il cocco mi attira come una mosca sul miele.
    Le terrò assolutamente presenti. Non ho mai provato salviette struccanti a marchio Sephora. Ho provato altri struccanti liquidi loro, con cui mi sono trovata bene, ma mai salviette.

    RispondiElimina
  10. Io uso sempre le salviettine struccanti quando vado in vacanza,col loro profumo coccoso(che adoro) le porterò volentieri in Spagna,quest'estate!Grazie :)
    P.s. ti seguo :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...