martedì 23 maggio 2017

mini haul di maggio (yves rocher, cien..)

Buongiorno a tutti, oggi mini haul di qualche acquistino dell'ultima settimana, il mese di maggio non ho acquistato makeup se non due cose che vedrete in questo haul che mi servivano realmente -non come si dice sempre xD- iniziamo subito..



sono passata da yves rocher che ormai mi frega sempre con gli omaggi ed ho preso il solito struccante e la solita crema viso (sarà la terza confezione che ricompro ormai.. qui la review) e come omaggio una pochette enorme (io ce l'ho identica di colori diversi e la uso tantissimo!) ed uno scrub versione mini size -che ho già versione full e devo farvi la review!-


poi da lidl c'era una nuova linea cien estiva e ho preso l'olio per la depilazione (summer is coming ^^) che ho usato mezza volta quindi non mi sono ancora fatta un'idea chiara..


poi di makeup giusto due cosine e cioè una base smalto p2 (mai provata ma avevo finito la mia e mi serviva) ed un fondotinta l'oreal l'accord parfait preso all'outlet, ero andata per prendermi una borsa -che poi ho trovato- e mi sono trovata girando questo negozio davanti, visto che mi serviva un fondotinta perché al momento me ne è rimasto solo uno che per di più è a metà boccetta, ho voluto provare questo -l'ho provato già sulla mano ma è un pochino scuretto per me, lo devo sfumare per bene :/- l'ho pagato sui 10€ sono 30ml ed ha spf16 (che visto la stagione male non è!)


vi racconto questo breve aneddoto da ovs perché sono rimasta senza parole, in pratica stavo vicino lo stand essence ad adocchiare cose e avevo visto un blush molto carino di una LE ma avendo tanti blush ho pensato ci penso e poi lo prendo, mi sono spostata di un metro per prendere la base dallo stand p2 e vedo una ragazzina di 15/16 anni massimo che per provare ogni cosa fa cadere il blush... -.- e con tutta la noncuranza del mondo lascia tutta la cialda a terra spaccata e posa la confezione ormai vuota sullo stand e se ne va senza problemi... io ero senza parole... ciò però mi ha risparmiato l'acquisto.. anche se il commesso mi ha detto delle 345 promo in corso su non so quanti smalti in negozio, ma ho resistito! e questo è tutto ragazze, voi cosa avete acquistato questo mesetto? qualcosa di interessante o siete come me a regime no acquisti makeup? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Ecco, io ci sarei rimasta malissimo ad assistere alla stessa scena o.o
    Io, come ben sai, ho resistenza zero -.- quindi, questo mese ho preso i nuovi Velvet Ink di Mulac e 3 Dreamy Matte di Nabla, potrei dire che mi sono ancora tenuta...poi ho preso 2 maschere in tessuto di Montagne Jeunesse, ma devo ancora farmene un'idea :/ anche perché dopo aver fatto quella al Tea Tree mi son venuti fuori un po' di brufoli, ma ero anche nel periodo x, quindi l'ho ripresa ed a breve la proverò di nuovo per capire se effettivamente era quella che per me non va...

    RispondiElimina
  2. Quel fondotinta è ottimo, e a quel prezzo è davvero un affare!
    L'episodio da OVS mi lascia basita, anche se oramai se ne vedono di tutte in giro. Non c'è più educazione!Pensa che una volta ero dal Lidl, avevo preso uana cipria che mi era caduta e si era spaccata. Non mi ha vista nessuno, ma io cmq sono andata in cassa e l'ho presa, perché l'avevo rotta ed era giusto che la prendessi, invece di rimetterla nell'espositore. Al che il commesso mi chiede se sono sicura di volerla prendere spaccata... ma io ho pensato fosse mio dovere e alla fine ho pagato e basta.
    Io di acquistini ne ho fatti pochi, almeno a tema beauty...solo due smalti che erano con TuStyle e un gloss Bellaoggi ^^

    RispondiElimina
  3. Non c'è più educazione, io mi sarei sentita troppo in colpa :/
    La pochette è davvero carinissima e poi tornano sempre utili!
    Io ho acquistato parecchie cose in questo maggio, sia di skincare che makeup. Devo scriverci un post a parte :)

    RispondiElimina
  4. Non ho parole, certa gente non ha proprio riguardo! :P Vedo che da Yves Rocher fanno un sacco di omaggi, dovrò decidermi a fare un acquisto da loro!

    RispondiElimina
  5. Non ho parole per l'episodio a cui hai assistito da Ovs, certa gente l'educazione non sa nemmeno cosa sia!
    La pochette è davvero deliziosa :) ho il tuo stesso debole per gli smalti, ne ho tantissimi ma alla fine scelgo di usare sempre gli stessi colori!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...