sabato 6 maggio 2017

review liquid suede nyx (soft spoken e vintage)

Buongiorno a tutti, oggi torno con una review che attendo di fare da un po' e che ho sempre temporeggiato nel doverla fare e cioè i liquid suede di nyx, io ne ho due che mi sono state regalate per il compleanno (QUI IL POST) che sono soft spoken e vintage che trovo entrambe adattissime per la stagione fredda..sono 4ml PAO 6M prezzo 8,80€






Packaging molto semplice e l'applicatore è quello classico dei lipgloss per capirci, semplice e pratico.. soft spoken è un nude rosato/marroncino



mentre vintage è un colore bello scuro un rosso/marrone non so come descriverlo xD




sono dei rossetti liquidi completamenti opachi, ora veniamo alle cose importanti..innanzitutto come confortevolezza diciamo che all'inizio non creano problemi ma col passare delle ore tendono a tirare sulle labbra e arrivate a 6/7 ore che le avete su io inizio a non sopportarle perché sento proprio le labbra tirare.. per la durata mi hanno un po' deluso perchè mi aspettavo di più. Innanzitutto non reggono ai cibi, se bevete e/o mangiate se ne andranno sicuramente al centro della labbra ma restano nel contorno che con quella nude ok non abbiamo problemi ma con vintage direi proprio di si xD sono stratificabili cosa molto positiva ma ecco le consiglio se non dovete pranzare fuori o al massimo per un aperitivo, una cosetta leggera insomma.. se bevete solo e parlate reggono fino a 6 massimo 7 ore poi vi ho detto non le sopporto più perchè tirano proprio le labbra, i colori sono favolosi però, ho ricevuto più volte complimenti quando le indossavo e le amo però mi hanno un po' deluso sulla durata e sul confort a lungo termine, mi aspettavo molto di più! poi macchiano il bicchiere se bevete, non sono no transfer, sono rossetti liquidi e non tinte labbra.. voi le avete provate? ne parlano tutte benissimo, ma forse mi ero fatta io aspettative fin troppo alte.. tanti cari saluti M.

10 commenti:

  1. Non li ho provati ma mi piacciono tanto i colori!

    RispondiElimina
  2. Soft Spoken mi piace tantissimo come colore, ma se fanno tirare le labbra non credo facciano al caso mio!

    RispondiElimina
  3. Le colorazioni sono entrambe stupende! Non conosco questa linea di Nyx. Ho però una tinta Lingerie e, tra i rossetti liquidi in mio possesso, è quella che risulta meno confortevole. Ma la colorazione è talmente bella che ci passo sopra!

    RispondiElimina
  4. Intanto ti dico che hai delle labbra bellissime ^__^ non ricordo di averle mai viste prima e per quello che vedo, entrambi i colori ti stanno molto bene. Io li ho entrambi e mi trovo bene con Vintage mentre Soft Spoken su di me, diventa marrone e non mi piace. Come durata io mi trovo bene anche mangiando. Sarà che forse sono abituata ad indossare rossetti liquidi e presto molta attenzione. Anche il fatto di tirare sulle labbra, io non lo sento. Ma anche qui, la mia visione forse è sfalsata dal fatto che indosso sempre rossetti che sono dei "mattoni"

    RispondiElimina
  5. grazie mille ragazze diciamo che il fatto che i colori siano così belli sorvolo sul resto però ecco mi aspettavo fossero più confortevoli :/
    @babyredvamp sicuramente sarà anche colpa mia che sono per nulla delicata quando mangio e mi spargo il rossetto ovunque ahahahh xD però ho altre tinte/rossetti liquidi/i matt di mac -che duro come ruby woo nessuno mai- però li sopporto meglio rispetto a questi..

    RispondiElimina
  6. Vintage è un colore davvero stupendo, ti sta molto bene! Non ho mai provato questi rossetti liquidi Nyx proprio perchè ho letto recensioni non sempre negative e, conoscendomi, non li avrei apprezzati perchè è una tipologia di prodotto che non amo molto, se poi seccano le labbra o si sgretolano inizio ad odiarli!

    RispondiElimina
  7. Li possiedo tutti e due...e vintage è sempre il io prefe <3

    RispondiElimina
  8. Ho Cherry Skies e Stone Fox,di questa linea,sono davvero ottimi rossetti!

    RispondiElimina
  9. Sono stupende....non ci sono altre parole per descriverle! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...