lunedì 15 maggio 2017

prodotti finiti skincare&co #13

Buongiorno a tutti, oggi torno con l'appuntamento dei finiti skincare anche questa volta saranno un po' di cosine quindi bando alle ciance e iniziamo subito con le fotine e e i prodotti..



-tonico yves rocher serum vegetal, allora questo è il peggior prodotto che abbia mai provato nella storia delle umane vicende!!! ci ho messo un anno per finirlo!!! dovrebbe essere un tonico ma non credo proprio, quando lo applicavo era quasi unto, non idratava, non puliva, non si assorbiva dalla pelle nemmeno dopo secoli, non faceva niente!! fortunatamente fu un omaggio ma mai più nella vita!!!! (io ho una pelle normale-secca per intenderci che non ho problemi di pelle "unta")
-acqua micellare equilibra all'argon, sarà la terza che finisco mi sa.. (qui la review)
-detergente avon care 3in1 200ml (il prezzo non lo so me l'ha regalato mia zia) un detergente senza infamia e senza lode, carino..nulla di che, faceva il suo dovere..



-crema nivea corpo idratante express da 500ml (ho preso la foto dal web perché per sbaglio ho buttato la confezione) idratava il giusto, tempi di asciugatura abbastanza rapidi, rapporto quantità-prezzo ottimo! la consiglio!
-scrub planet spa avon perfectly purifying, uno scrub da 50ml che mi è piaciuto tant'è che ho comprato la versione grande da 200ml, scrubba il giusto e ha un profumo fenomenale!!!!
-crema viso erboristica all'oro di baobab (qui la review)
-struccante bifasico garnier che ormai compro e ricompro (qui la review)
-minisize pro eye makeup remover mac (qui la review)
-crema yves rocher hydra vegetal (qui la review) nel post dico che stavo pensando di riacquistarla ebbene l'ho fatto, veramente fresca e ora che le giornate sono nettamente migliorate e fa più caldo (da me prima pioggia ora gli ultimi giorni tipo 30gradi -.-) è ottima!
-contorno occhi cien pomegranate (qui la review)


-maschera in tessuto comprata all'auchan a 1€ della marca rosella (mai sentita) imbevuta il giusto, lascia la pelle idratata, per il prezzo che ha si può fare;
-campioncini vari di yves rocher, mi sono piaciuti tutti anche se il siero per la notte lo trovo molto corposo..sulla crema corpo se non ne avessi millesima da finire potrei farci un pensiero..
e questo è tutto per questo giro, abbiamo prodotti in comune? fatemi sapere..tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. Il bifasico di Garnier è davvero ottimo e lo ricompro spesso.
    Che peccato per il tonico, io l'avrei gettato via senza pietà!

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Sulla crema Hydra Vegetal mi hai incuriosita dovrò provarla prima o poi :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il carico di prodotti che hai terminato! Mi incuriosisce molto la crema contorno occhi di Cien, quando finirò la mia sfilza di cremine mi deciderò a provarlo :D

    RispondiElimina
  4. Amo quell'acqua micellare di Equilibria ;)

    RispondiElimina
  5. non riesco a trovare l'acqua micellare di Equilibra, è un mese che la cerco >.<

    RispondiElimina
  6. anche io trovo quel tonico di Yves Rocher terribile!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anche tu a smaltimento prodotti non scherzi. Mi incuriosisce molto quell'acqua micellare di Equilibra. Lo struccante Garnier invece, non faceva al caso mio. Mi bruciava un po' gli occhi e non toglieva tutto bene.

    RispondiElimina
  8. Quanti prodotti finiti!
    Io non ho provato nulla delle cose che hai elencato, ma mi incuriosisce tantissimo l'acqua micellare all'argan di Equilibra :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...