sabato 11 marzo 2017

TAG di Capodanno

Buongiorno a tuti oggi tag, un tag molto carino da cui sono stata taggata da Chiara sono poche domande che ricapitolano un po' il 2016..iniziamo subito..

-Saluta il 2016 col ricordo più bello.. ne ho due giornate che mi vengono in mente tra le tante, anzi due serate.. una quest'estate dove sono andata a mangiare dell'ottimo pesce in un ristorantino letteralmente sulla spiaggia in riva al mare (mi so dovuta togliere i tacchi per camminare xD)




l'altro è una fiera medievale bellissima a cui sono andata (io questi eventi li AMO!) organizzata benissimo con spettacoli e cibo tutto rigorosamente a tema!





-Ora salutalo con quello meno bello.. purtroppo la fine di un'amicizia molto ma molto importante per me sono stata anche parecchio male ma alle volte è meglio tagliare che trascinare le cose..

-Cibo preferito 2016.. sushi vario ed eventuale, ci sono delle polpettine di polipo che mi hanno creato dipendenza di cui ignoro il nome e noodles come se piovesse xD




-Prodotto di bellezza preferito 2016.. ve ne cito due, una palettina ed un profumo, la palettina è la FALLEN TONES di Puro Bio (la vedete qui) usata tantissimo davvero!! poi il profumo Alien, amo amo amo questo profumo, è molto forte e persistente quindi deve piacere! (ve lo mostro qui)

-Prodotto cartoleria preferito 2016.. pennarelli di ikea, ne ho tipo 3 pacchi ma ne consumo tantissimi per sottolineare/scrivere/decorare, li AMO!!!


-Prodotto per la casa preferito 2016.. non ne ho la più pallida idea xD

-Il regalo o autoregalo più bello del 2016.. domanda difficile.. direi sicuramente la mia prima MK, la amo *-* (poi ne è arrivata anche un'altra ma dettagli xD)



-Canzone del 2016.. assolutamente CAN'T STOP THE FEELING! la versione di Justin Timberlake, mi mette un'energia addosso che davvero è una cosa assurda!!! (vedetevi l'inizio degli oscar 2017 ;)) la amo!!! (non posso mettere il video per copyright vari)

-Luogo o evento più bello del 2016.. le vacanze estive col mio ragazzo, sono stata in Grecia (era già la seconda volta che andavo in un'isoletta greca, ma non la stessa) ed è come sempre amore, cibo ottimo mare altrettanto, ancora mi chiedo perchè sia tornata xD





-Tagga 3 amiche.. taggo

Benedetta

Giulia

Cinzia

e questo è tutto, tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. La Grecia è davvero un luogo meraviglioso! Mi piacerebbe proprio tornarci!

    RispondiElimina
  2. La borsa di MK è fantastica!! Buoni i noodles!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Wooooooooow le vacanze in Grecia! Anch'io voglio andarci! E la borsa... *-* e... anch'io amo il sushi!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata delle foto della Grecia. Penso che quest'anno potrei andarci anch'io. Bellissima la borsa.

    RispondiElimina
  5. carino questo tag, mi era capitato di leggerlo in giro. Mi spiace per la tua amicizia, chissà che magari non vi riincontrerete in tempi migliori... o magari doveva andare così!
    I pennarelli ikea non li avevo mai sentiti, li voglio provare!!! *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...