giovedì 30 marzo 2017

I film di Marzo (La bella e la bestia, Café Society, Revenant etc)

Buongiorno a tutti, oggi la solita rubrica mensile coi film visti durante questo mesetto, devo dire che ho recuperato come sempre un po' di pellicole arretrate -più del solito devo dire- ma vi metto solo quelle più rilevanti, ci sono state poi commedie e film sparsi beccati in tv che però non sono stati così rilevanti da citarli.. iniziamo..

-La bella e la bestia


Prima di parlare del film mi spiegate questa fissa con questo cartone negli ultimi anni?! io amo il cartone eh per carità ma ci sono tantissimi film disney che nessuno si calcola, fate film anche su quelli.. comunque tornando al film era d'obbligo che lo andassi a vedere perchè questo genere di film io me li vedo tutti in pratica e nonostante non avessi aspettative altissime l'ho AMATO!!!! la cosa che ha fatto la differenza con tutti gli altri film sono state le musiche *-* tutte le canzoni del cartone, è stato come tornare bambine!! mi è piaciuto tanto e se amate come me il cartone non potete non vederlo, dovete!!! (peccato non ami molto Emma Watson :/ e per la prossima Gaston per quanto sia antipatico sceglietelo più brutto e non Luke Evans che mi piace xD)

-Bridget Jones's baby


Adoro i film di Bridget e ve ne parlai anche qui , pensavo essendo il terzo capitolo che mi avrebbe un po' delusa invece è molto carino e divertente, certo un po' assurdo su alcune cose che poi Patrick amore mio per quanto tu sia il principe azzurro sceso in terra non mi toccare Mr. Darcy!! Ho trovato Bridget anche leggermente più matura e si veste notevolmente meglio, assolutamente xD carino, da vedere con le amiche sicuramente!

-Café society


Anche qui film leggero di Allen, mi sono piaciute le musiche e le ambientazioni, ma la storia no, non mi ha preso molto e sinceramente non è un film che vi consiglierei.. Blake Lively è davvero bellissima come sempre mentre Kristen Stewart ha sempre la sua pessima capacità recitativa (non mi piace proprio non posso farci niente..)

-Revenant


Mi spiace davvero ma per me è un no! Bellissima la fotografia e le ambientazioni ma 2 ore e mezza di sto film mi hanno "appallato" come non mai, ok non ne capisco di cinema ma per me è no, l'ho visto solo perchè Di Caprio ci ha vinto l oscar (vai a capire poi con così tanti altri film stupendi che ha fatto..bah) sennò manco morta.. una storia anche interessante ma pesante davvero, non lo rivedrei nemmeno se mi pagassero xD

-John Wick


L'ho visto perchè ovunque stanno facendo trailer del secondo e allora ho detto ma si diamogli un'occasione.. un film d'azione davvero carino, solite sparatorie, sangue ovunque, un'americanata solita insomma che però vi consiglio se vi piace il genere.. a me è piaciuto, vedrò il secondo sicuramente..

-La ragazza del treno


Anche di questo ne ho sentito tanto parlare (più del libro che del film) e ho voluto vederlo, non mi ha convinto mi spiace. Innanzitutto lei l'ho odiata per quasi tutto il film, il suo modo di affrontare tutto era alquanto odioso il film poi non mi ha preso molto se non nell'ultima mezz'ora, ma non posso salvare un intero film per l'ultima mezz'ora quindi per me è un NI molto propenso al no ecco..avevo aspettative molto alte che sono state totalmente infrante..

-Now you see me 2


Mi è piaciuto il primo e quindi ho visto anche il secondo e devo dire che non mi ha deluso, certo alcuni "trucchi" sono un po' assurdi (almeno da profana a me lo sembrano) però mi è piaciuto davvero e non mi ha deluso, ha un ritmo abbastanza incalzante per tutta la durata del film, ve lo consiglio!

-Sing


Cartone animato troppo carino, mi sono piaciute le musiche e alcune scene ho riso come non mai (il lavaggio dell'auto, cioè ho quasi pianto dal ridere xD) mi sono innamorata di Gunter, cioè è unico (metterò foto sotto)  ve lo consiglio per passare una serata spensierata ^^



-Florence


Film basato su una storia vera, commedia molto carina e a suo modo romantica, quando lo vedete non alzate troppo il volume mi raccomando che sennò le vostre orecchie potrebbero risentirne..lei è più stonata di me xD da vedere per passare una serata senza troppe pretese..

La sfilza di film è finita, voi cosa avete visto questo mese? fatemi sapere anche i film che abbiamo in comune e che ne pensate ;) tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Sing l'ho visto e rivisto anche io e Gunter è proprio unico! hahahah sugli altri sono quasi tutti film che volevo vedere.
    Peccato per la ragazza del treno... magari prima leggo il libro a questo punto!
    La bella e la bestia lo sto bramando da morire, sono proprio le canzoni quelle che adoro e non vedo l'ora!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, ci sono un sacco di cartoni Disney meno famosi che meriterebbero un live action movie :)
    Certo che davvero, a Di Caprio con tutti i film belli che ha fatto hanno dato l'Oscar proprio per questo qui, mah... :D

    RispondiElimina
  3. Voglio troppo vedere Florence! Mi incuriosiscono anche Sing, John Wick e La ragazza del treno, anche se dopo questa recensione... XD non so se darò mai una possibilità a La bella e la bestia, Cafè society (concordo con te sulla Stuart... e devo dire che Allen non mi fa impazzire) e Bridget Jones's baby, ma o visto Revenant ed è vero, è pesante, ma mi è piaciuto e lui è stato impeccabile!

    Ho una lista infinita di film di cui parlare, prima o poi farò un post XD

    RispondiElimina
  4. Caffè Society e Florence mi mancano, devo recuperare! Revenant a me era piaciuto però l'oscar glielo potevano dare anche prima :)

    RispondiElimina
  5. Vedere il film in live action della Bella e la Bestia è stato bellissimo, poi le canzone mi hanno fatta sognare <3 Il cartone sicuramente non lo batte ma è stato molto carino, anche io non amo particolarmente Emma ma infine non si è rivelata male come Belle :3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...