mercoledì 15 marzo 2017

haul Mulac

Buon pomeriggio a tutti, come avrete letto dal post oggi un piccolo haul che volevo fare da circa 3 secoli! Mi ero promessa di non comprare più nulla e sono abbastanza diligente ma sto finendo parecchi prodotti e in più volevo autopremiarmi per altre soddisfazioni personali ricevute e quindi ci è scappato l'ordine mulac. L'ordine era partito inizialmente per Groovy un colore particolare stupendo che mi ha subito colpito dalle foto, poi si sono aggiunti altri due fratellini, quindi in pratica ho preso 3 rossetti e cioè Groovy, Candy Cane e Rudolph (una fissata come me col natale poteva non avere questo rossetto?! ovviamente no! e ciò ha ritardato il mio ordine di 2 mesi, visto che non lo rifornivano mai!!!) degli altri prodotti mi interessavano le tinte labbra ma ho sentito troppi pareri discordanti e non stando proprio poco eviterò e ripiegherò su quelle sephora o wycon (sarò l'unica a non averle ancora mi sa..)








da sx verso dx Rudolph, Groovy, Candy Cane
Allora innanzitutto sono molto felice del servizio in quanto appena effettuato il pagamento mi hanno subito mandato la mail dicendo che avrebbero evaso il mio ordine in 24/48h e il giorno dopo è partito il pacco (ho fatto l'ordine di sera) ci ha messo 2 giorni lavorativi ad arrivare -un giorno e mezzo in verità- tutto imballato alla perfezione, veramente soddisfatta del sito! Ora passiamo ai rossetti ho preso 3 groovy lipstick, tutti e 3 matt, li ho solo swachati sulla mano e sulle labbra e sono FAVOLOSI!!! ovviamente poi arriverà anche la review appena li testo per bene ma sono splendidi, davvero pensavo fossero colori belli e particolari ma non così!!! Ogni rossetto costa 11,90€ quindi tutti e 3 spese incluse ho pagato 39,60€ (ora me ne sto buona fino all'uscita di Kat von D da sephora, non vedo l'ora *-*). Voi avete provato i rossetti di questo brand? voglio sapere cosa ne pensate, tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. mi incuriosiscono molto questi prodotti..ho voglia di provarli..
    baci

    RispondiElimina
  2. Candy Cane è un colore meraviglioso!
    Io ho Rudolph e Queen, a livello di durata e confortevolezza ci siamo. Solo rudolph lo trovo un po durino da applicare ma il colore è talmente bello che la stesura passa in secondo piano :)

    RispondiElimina
  3. Rudolph è davvero un bel colore! A me di Mulac ispirava Golden Age però ho il timore che siano rosseti che secchino un po' le labbra, quindi per ora non mi sono ancora avventurata in un acquisto :)

    RispondiElimina
  4. Ho perso il conto dei rossetti Mulac che ho ^__^ e mi trovo benissimo con tutti. Amo la loro texture pastosa e la durata altissima. Groovy lo punto anch'io da un po' e vedendo ora Rudolph, penso che li dovrò prendere entrambi. Bellissimo haul.

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara,
    mi piacciono tutti e tre molto belli, non ho ancora mai fatto un ordine sul loro sito, prima o poi quando avrò finito i mille colori che ho. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Candy Cane sembra fantastico *-*
    Io ero attirata dalle nuove palette di glitter, ma pensavo fossero più grandi...sto aspettando di leggere le recensioni di chi le ha acquistate per capire come comportarmi xD

    RispondiElimina
  7. lo conosco di nome ma non ho mai provato nulla :)

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosiscono molto questi rossetti, hai scelto delle tonalità bellissime tra le tre la mia preferita è Rudolph! Mi ispira moltissimo *-*

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco, pure io volevo smettere di comprare ma devo dire che la voglia anche a distanza di mesi non svanisce... è una droga :D rudolph e candy cane sono nel mio olimpo di sempre... groovy col senno di poi è troppo per me, per fortuna non ho ceduto. mi piace molto rudolph anche nella variante "nuova", leggermente diversa (la tua) dalla primissima nuance (che ho io).
    Un bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Caspita sono meravigliosi tutti e tre!!! *_*
    Rudolf penso sia il mio preferito, anche perché non so se starei bene con gli altri due colori..
    Il marchio lo conosco solo di nome, purtroppo non ho mai provato niente...ma conto di farlo quanto prima!
    Un bacio

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...