mercoledì 6 luglio 2016

prodotti finiti skincare&co #9

Salve a tutti, oggi nuovo post coi smaltiti di skincare&co, le solite creme cremine etc etc.. iniziamo subito con la panoramica generale..



-dischetti Cotoneve..pensavo che i dischetti fossero tutti uguali e che uno valesse l'altro...mi sbagliavo! questi sono ottimi!!!! non si aprono -cosa che odio- o sfaldano perché sono "cuciti" tutti intorno il dischetto, li amo *-*
-crema avon care cocoa buttar da 400ml, mi è stata regalata da mia zia, non male, un po' corposa ma si assorbe abbastanza rapidamente e ha un odore anche se un po forte molto dolce;
-scrub atollo 13 Lush (qui la review)


-struccante occhi bifasico Garnier, seconda confezione che finisco ormai.. (qui la review)
-omia laboratoires sapone non sapone (qui la review) l'ho finito utilizzandolo un po' per tutto, per lavare le mani, i pennelli etc..
-detergente yves rocher hydra vegetal, mi è piaciuto molto fresco e adatto per l'estate ma dura veramente poco! mi è durato un mese usandolo tutti i giorni, è l'unica pecca che ho trovato poi ha un buon odore e rinfresca, non escludo magari di riprenderlo, anche se il rapporto quantità-prezzo non è molto conveniente rispetto a molti altri in giro..


-crema viso clinians crema&olio all'argon (qui la review)
-crema bottega verde sol spf 50, aperta l'anno scorso quest'anno l'ho usata per circa un mesetto prima di terminarla, non mi è piaciuta molto, va stesa molto bene sennò sbianca tantissimo e lascia striature poi ci mette veramente tanto ad asciugarsi quindi se volete poi truccarvi da sopra dovete metterla un bel po' di tempo prima, non la ricomprerò!
-maschera hydra vegetal yves rocher da 30ml, questo è stato un omaggio del mese di maggio (qui il post) io non uso mai o quasi le maschere, ma questo periodo sono andata un po' in fissa e questa l'ho utilizzata 2 volte a settimana -alle volte anche di più- (come sta scritto sul retro della confezione) non male, mi lasciava la pelle morbida ma niente di eclatante, per essere un omaggio non mi lamento!
E questo è tutto, voi cosa avete terminato? conoscete qualche crema solare per il viso bio con un spf alto che sia decente???? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

13 commenti:

  1. Bel bottino! I dischetti Cotoneve sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  2. Di BV io mi sto trovando bene con la linea solare all'aloe e agrumi, non è bio ma l'inci non è neanche schifosissimo, e poi la crema viso è super leggera :)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho una con spf30 della Green Energy Organics, la fanno anche con spf50, e la trovo veramente valida ;)
    Son curiosa di provare qualche prodotto Avon :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Sui dischetti ti do ragione. Sono i migliori! Baci!

    RispondiElimina
  5. sei stata bravissima, hai terminato tantissime cose

    RispondiElimina
  6. Una volta provati i dischetti Cotoneve non si torna più indietro! :)
    Anche a me piace molto il detergente di Yves Rocher, è un vero peccato che il flacone sia così piccolo!

    RispondiElimina
  7. Anch'io pensavo che i dischetti fossero tutti uguali.
    Sono andata a leggermi la recensione di Apollo13... mi hai fatto venire curiosità sull'adore, ora la voglio troppo provare.
    Bacio. ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Odore (sono con il to del cellulare, sbaglio sempre mannaggia)

      Elimina
  8. Quanti bei prodotti! :)
    Vado a leggere subito la review del bifasico di Garnier che mi incuriosce molto!

    https://mymakeupage.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai visto il detergente liquido della Omia e devo dire che mi piacerebbe provarlo. Crema viso solare bio...mmmm... ne ho presa una per il corpo della Omia con spf 50 + ma non ho notato se c'era anche per il viso. In ogni caso non te la consiglierei perchè di quelle che ti lasciano biancastra e sono pesantissime. Purtroppo sul bio vado male. Se ti interessa una non bio ma ottima, ti consiglio la sunific extreme di Lierac. E' invisibile, protezione altissima e non fa danni nemmeno sotto il trucco. E' il secondo anno che la compro e la amo.

    RispondiElimina
  10. a me invece i dischetti di cotone cotoneve non sono piaciuti.
    https://mygreenshopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Brava sei riuscita a terminare tanti prodotti, io invece ci impiego un'eternità. :-D
    Buona serata, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...