mercoledì 29 giugno 2016

review crema viso leggera so bio hydra aloe vera

Salve a tutti, l'estate finalmente è arrivata!!!! non che mi cambi visto che a mare lo stesso non posso andarci al momento ma vabbè.. oggi review di una crema viso leggera della so bio  (ho problemi con le cose definite "leggere" dalla so bio ora l'ho capito xD) all'aloe vera, sono 50ml PAO 6M io l'ho comprata all'auchan e l'ho pagata qualcosa come 14€ -.- ma sta sui 10 nelle bioprofumerie..






E' una crema abbastanza liquida ma va dosata benissimo nel senso ne basta veramente poco sennò lascia striature bianche, non assorbe subito ma non ci mette nemmeno una vita. Sarò sincera non mi ha fatto impazzire come crema, l'odore è quello tipico dell'aloe quindi è soggettivo, l'idratazione non è male ma alle volte sentivo lo stesso il viso un po' secco poi non trovo che sia così leggera, sarà che devo ancora capire bene come dosarla -.- non mi è piaciuta molto, avevo aspettative molto più alte.. ovviamente l'avevo presa per l'inci che è quasi tutto verde tranne qualche pallino giallo.. ma non mi ha affatto convinta purtroppo.. voi l'avete provata? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Non ho mai provato questa crema e sinceramente non ne sono attratta, anche perché dopo la delusione della bb cream so bio questa marca sta ben lontana da me.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cavolo mi ispirava parecchio questa crema ma da come dici non mi sembra un granché!

    RispondiElimina
  3. Che peccato :( io mi sono trovata male anche con quelle di neve!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho provata ma non mi attira molto :-/

    RispondiElimina
  5. Non la conosco però è un peccato perché per questo periodo una texture così leggera sarebbe stata perfetta! Io per adesso sto usando diverse crema ma tutte con la texture in gel e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. Io l'ho provata e non mi era dispiaciuta, per la mia pelle mista/grassa andava molto bene ;) è stata la mia prima crema viso bio >.<
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...