mercoledì 22 giugno 2016

review salviettine struccanti acqua alle rose

Salve a tutti, come state? da me ci sono giorni di afa a giorni alterni di pioggia cioè bah, un tempo da schifo..oggi vi parlo delle salviettine struccanti acqua alle rose, io adoro le salviettine in casi di emergenza, queste sono 20 salviettine PAO 6M, il prezzo si aggira sui 3€ -dipende dove le comprate-




La confezione non è delle mie preferite anche se fin'ora è funzionale e non si sono seccate le salviettine, ha il tipico odore del tonico e della crema insomma, quello che ha reso anche famoso questa linea, a me personalmente piace molto ^^ parlando di cose che ci interessano di più io le trovo delle ottime salviettine, sono spesse il giusto (non mi macchiano quindi le dita quando le uso cosa che odio quando strucco gli occhi stracarichi di mascara e eyeliner) e struccano abbastanza bene tutto, ovvio col mascara waterproof non fanno i miracoli però per il prezzo che hanno veramente delle buone salviettine!!! voi l'avete provate? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Non sapevo nemmeno della loro esistenza ma sembrano un prodotto interessante! La linea all'acqua di rose ha un ottimo profumo, io vorrei tanto provare la loro acqua micellare:)

    RispondiElimina
  2. interessanti!!!

    un bacione
    Marta
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Le devo assolutamente provare, come anche l'acqua alle rose di cui tutte parlano benissimo! :)

    RispondiElimina
  4. Tempo fa le avevo provate anche io e mi erano piaciute abbastanza anche :D
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  5. le ho provate anch'io e sono tra quelle che acquisto con regolarità. Amo il profumo Acqua di Rose.

    RispondiElimina
  6. Le salviettine... Così comode e veloci! Da provare anche queste.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...