venerdì 3 giugno 2016

prodotti cestinati #2

Buongiorno a tutte, come va questo "ponte"? io non faccio ponte e saranno giorni come altri inoltre da me il tempo è pessimo ma vabbè xD oggi nuovo post che adoro leggere da altre ma che odio fare io...i prodotti cestinati!! odio farlo perché sono prodotti che butterò subito dopo il post perché ormai sono inutilizzabili, per fortuna raramente ho delle cose che arrivo a cestinare anche se un anno fa feci già un post simile (qui il link) e quindi vediamo questa volta chi ci saluterà...


iniziamo..ben 5 prodotti ahimè..


-deborah pen eyeliner 24h (ve ne parlai in un review qui) scriveva ancora ma macchiava la palpebra, ed era grigio ma la cosa che me l'ha fatto cestinare è che le ultime volte che l'ho usato mi ha causato una strana reazione all occhio che si è un po' gonfiato, quindi addio!
-gloss marble mania essence (qui la review) anche questi stravecchi, molto carini ma avevano una profumazione strana ormai ed uno dei 2 le ultime volte mi pizzicava le labbra quindi addio anche qui..


-piegaciglia H&M, ha qualche annetto ma sinceramente io non uso mai il piegaciglia veramente una volta l 'anno -.- quindi era vecchiotto stava lì a occupare spazio e quindi via..
ultimo un pennello Elf il powder brush (qui l'haul vecchiotto) è stato un ottimo pennello da fondo per anni!!! solo che iniziava a perdere troppi peli che mi lasciava in faccia, ho portato avanti un po' la cosa ma non si poteva usare più ormai..l'ho amato! non lo ricompro subito perché ho un pennello identico ma sicuramente lo riprendo appena posso!!! e questo è tutto, voi avete cestinato qualcosa ultimamente? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

9 commenti:

  1. Anche io ho quel pennello elf, lo adoro! Spero di non cestinarlo mai :)

    RispondiElimina
  2. A differenza tua il piegaciglia lo uso parecchio e lo amo! Come ti sei trovata con quello di H&M? Lo consigli?
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non era affatto male ma c'è da dire che ho usato solo lui nella vita come piegaciglia non ho modo di paragonarli ad altri ^^

      Elimina
  3. Stranamente ultimamente non ho cestinato nulla, anzi, sto finendo tantissime cose di makeup e son pure riuscita a "salvare" una cipria compatta che mi era esplosa al primo buco di fondo >.<...qualche mese fa però ho cestinato una tinta di Wjcon perché aveva fatto muffa al suo interno o.o

    RispondiElimina
  4. Vabbè ma quando ci vuole, ci vuole! Io il mese scorso ho dovuto buttare un correttore perché mi faceva venire i brufolini sul contorno occhi, via! :P

    RispondiElimina
  5. Io quei gloss d essence non li ho mai visti! Comunque si anche io il piegaciglia una volta l'anno ma il mio è rosa xD

    RispondiElimina
  6. Dire addio ad alcuni prodotti è sempre un po' un ahimè, ma non possono durare per sempre: io stessa ho cestinato il piegaciglia elf (mi sono accorta che era gigante per il mio occhio, oltre al fatto che temevo sempre di ritrovarmi Capitan Uncino se sbagliavo ad usarlo).
    Temo che anche il Powder blush di Elf, come il tuo, stia per abbandonarmi ç__ç non sono mai pronta al ricambio generazionale!!!

    Anche quello da cipria di Elf ha detto ciao ciao, si è staccato il manico ma io lo uso imperterrita XD cioè, devo convincermi che è il Cerchio della vita Pennellosa.

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco, anch'io con i lucidalabbra faccio la stessa fine, finisco per tenerli per anni senza usarli e poi li butto!!
    Comunque anche da me il tempo per il ponte è stato uno schifo! :(

    RispondiElimina
  8. Io invece non riesco a stare senza piegaciglia! xD
    Be' quando i prodotti superano il Pao della confezione è inutile tenerli, soprattutto se provocano reazioni allergiche!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...