mercoledì 20 gennaio 2016

review tonico Acqua di sole Lush + estrazione giveaway

Salve a tutti oggi review del tonico che sto usando ultimamente..in verità da un po di mesi a questa parte e cioè Acqua di sole di Lush comprato quest'estate in vacanza (qui l'haul) sono 100g prezzo 6,95€ (c'è anche la versione da 250g a 13,25€) il PAO c'è scritto vicino la data di scadenza ma è all'incirca 14 mesi!




Inizialmente pensavo fosse un po caro come tonico ma sono mesi che lo uso -5 per essere esatti- e sta a metà circa, quindi diciamo che lo si recupera nel tempo xD in poche parole io lo amo!!! è fresco, non lo senti sulla pelle (d'estate sarà ancora meglio!) si vaporizza sul viso e ne sprecate poco, inoltre sento la pelle davvero pulita dopo averlo usato! ha poi un inci niente male e si può usare anche per bagnare gli ombretti -cosa che faccio spesso!- in pratica mi è piaciuto e sono sicura di ricomprarlo una volta finito!!! voi l'avete provato??

ora rullo di tamburi perché farò l'estrazione del giveaway..... e la vincitrice è....


SARA FATINA!!!!! 

complimenti ti scrivo subito per comunicarti la vincita :) mi spiace un po che abbiano partecipato poche persone al giveaway ma vabbè magari quando ne farò un altro ci sarà maggiore partecipazione..chissà.. Tanti cari saluti M.

7 commenti:

  1. Io avevo provato Acqua di Luna ma è altrettanto valido! Mi piaceva soprattutto la ventata di freschezza sul viso appena spruzzato! Anche a me è durato un sacco quindi la spesa nel tempo si ammortizza! Un bacione cara e complimenti Fatina!

    RispondiElimina
  2. Io lo amo! E' delicato e con un ottimo profumo. ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Devo dire che è da un po' che non uso il tonico >.< tempo fa avevo provato l'Acqua di Luna e mi era piaciuto molto :) questo potrebbe segnare il mio ritorno ai tonici xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Mai provato questo prodotto...ma non c'è da stupirsi...devo essere una delle poche che non spenderà mai un centesimo da lush:non amo l'odore intenso che c'è in negozio e non mi piacciono i prodotti. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Eccomi, ti ho appena scritto, grazie anche quì, sono contentissima! ^_^
    Qualche anno fa avevo provato un tonico di Lush ma ho il dubbio se era questo, Acqua di Luna o Acqua di Vita, bohhh? :D Però mi ci ero trovata bene! :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti Sara!!! Comunque questo tonico lo regalai alla mia amica tempo fa, anche lei ne è entusiasta!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ero curiosa di provare un tonico della Lush! Secondo te hanno un'azione positiva anche in caso di pori dilatati?
    Bacio :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...