giovedì 3 dicembre 2015

review lipstick mac: Russian red vs Ruby woo

Buongiorno a tutti e buon dicembre ^^ oggi review confronto di due dei rossetti mac nonché dei rossi più famosi: Russian red e Ruby woo! Quale periodo migliore per fare questa review se non il periodo prenatalizio dove i rossetti rossi vengono usati anche per girare il caffè...Inizialmente acquistai russian red e dissi "no vabbè ruby woo non lo prendo"...poi me lo sono autoregalato per il compleanno..perchè io ai rossi non resisto proprio xD entrambi hanno 3g di prodotto per un costo di 19€ (ho anche un altro rosso mac in lista che vorrei prendere..sono un caso perso..)







Vi dico le caratteristiche di ognuno per poi tirare delle somme finali..

-RUSSIAN RED: matte, un rosso scuro molto bello ed elegante, si stende senza troppi problemi, non mi secca le labbra (magari dopo ore un pochino) e dura molte ore senza problemi, senza sbavare o altro (io non uso matite per contornare le labbra con questo rossetto perché non serve affatto!)

-RUBY WOO: retromatte, questo è veramente secco! bisogna fare attenzione stendendolo, è il rossetto mac più secco che ho! ed ho altri retromatte eh ma non sono così! nonostante ciò è un rosso acceso magnifico dal sottotono blu (quindi sbianca i denti) dura molte ore ma non resiste ad un pranzo bello consistente, almeno a me resta un po di colore si ma non il rossetto intero, certo dipende da che mangiate..come detto più volte la delicatezza quando si mangia non è una dote che mi appartiene ahahah xD (piccola parentesi diciamo che solo se il pranzo è continuativo e oleoso ecco..se fate un pranzo normale o un aperitivo resta eccome!!! non è una tinta ma è come se restasse stampato sulle labbra, non so se rendo l'idea..l'ho notato con entrambi..)

Tirando le somme russian red è più confortevole, i finish di entrambi sono matt se vi piace l'effetto, credo dipenda tutto dai gusti ma io personalmente li amo entrambi!!!! so che non sono stata molto di aiuto ma spero sia stato un post vagamente utile, tanti cari saluti M.

ps a breve se riesco farò il post con tutti i rossetti mac con swatches e magari anche indossati, anche se non ne ho tantissimi e in verità sto puntando heroine da un po' xD

13 commenti:

  1. Li ho entrambi e li adoro, Russian red per la sua eleganza, Ruby Woo per il suo protagonismo <3

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi bellissimi! Non ti so dire quale sia il migliore. Aspetto il post :)

    RispondiElimina
  3. Russian Red è un colore bellissimo per l'inverno *_*

    RispondiElimina
  4. li possiedo entrambi. I rossi non sono mai abbastanza. Vedo che su di te Ruby Woo tende parecchio all'arancio, su di me ad esempio prende una tonalità quasi fragola. Tra i due preferisco comunque Ruby Woo. Un altro rosso che mi piace da morire di Mac e Mac Red.

    RispondiElimina
  5. Ti dirò, li ho sempre evitati entrambi per due motivi: 1) perché ho le labbra super secche non amo troppo il finish matte; 2) perché sono troppo famosi e io voglio fare l'alternativa XD Dei due però quello che preferisco è Russian Red :)

    RispondiElimina
  6. Ho tre rossetti Mac ma tutti sul beige/marroncino, prevedo di prendere Diva, Sin, Antique Velvet e Whirl...magari quando vado a Parigi >.<
    Tra i due preferisco in assoluto Russian Red *-* soprattutto per il color rosso più profondo e curo, Ruby Woo mi sbatterebbe troppo -.-...

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe avere Russian Red nella mia collezione *-*

    Attendo il post con tutti i tuoi Mac! :D

    Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Io li ho entrambi e sono entrambi ottimi, però il mio preferito è Russian Red perchè è più cupo (sono un po' in fissa ultimamente con i rossetti scuri)! :)

    RispondiElimina
  9. Russian red mi piace di più. Potrebbe piacerti anche all fired up se ami i rossi. Anch'esso duro come lo stagno ma il colore e' divino e dove lo metti sta! Ciao!

    RispondiElimina
  10. io ho sia rr che rw e li adoro entrambi, ad ogni modo il primo lo preferisco durante l'inverno, data la sua texture meno secca del secondo e il colore meno acceso, rw è il mio rossetto preferito durante la primavera/estate

    RispondiElimina
  11. Possiedo solo Ruby Woo, lo amo ed è stupendo. Diventa il vero protagonista con qualsiasi tipo di make up *-*
    Russian Red però ammetto che è ancora nella mia wish list xD

    RispondiElimina
  12. Ho preso stamattina russian red ma credo che passerò a prendere anche ruby woo perché mi è piaciuto un sacco! Troppo belli entrambi!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...