martedì 27 ottobre 2015

review mascara I love extreme crazy volume essence

Buonasera a tutti, oggi review di un mascara molto chiacchierato di essence..l'I love extreme crazy volume, quello rosa per capirci.. feci la review del suo fratellino che ho amato tempo fa >> qui << sono 12ml (un bel po..) PAO 6M prezzo sui 3,29€ mi sembra..





Ha lo scovolino molto diverso dal suo fratellino come noterete, è stretto e lungo e non ciccioso..riesce a prendere tutte le ciglia e devo dire che le incurva anche abbastanza ma questo volume estremo che promette io non l'ho riscontrato..volumizza si le ciglia con alcune passate (io faccio molte passate di mascara) però non mi fa quel effetto wow che mi faceva il suo fratellino..la consistenza è un po' pastosa e nonostante l'abbia aperto da pochi mesi vedo già come questa sia cambiata (un po come il vamp per capirci..) dura tutta la giornata senza colare nonostante non sia waterproof però non è così difficile da struccare (dipende poi pure dai prodotti che usate ovviamente) per il prezzo che ha è un buon mascara nulla da dire ma mi aspettavo di più..voi l'avete provato? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Non l'ho provato ma mia madre lo usa e si sta trovado bene :)

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provato però non amo il look troppo drammatico, quindi potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
  3. Io li ho provati entrambi e devo dire che di questo preferisco lo scovolino, dell'altro la formulazione. Lo scovolino di quello classico é troppo grosso per le ciglia sfigate. Li trovo comunque abbastanza validi entrambi. Soprattutto per il prezzo :)

    RispondiElimina
  4. Io sono per il fratellino nero, decisamente!:)

    RispondiElimina
  5. a me non è mai piaciuto questo mascara :/
    adesso sto usando l'altro nero ...e anche lui non mi sconfinfera granchè ;D

    RispondiElimina
  6. Avevo provato il fratellino nero ma non mi aveva entusiasmato -.- forse questo potrebbe darmi qualche soddisfazione in più °-°

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...