lunedì 12 ottobre 2015

review long lasting eyeliner wycon deep black 01

Buongiorno a tutti, oggi review che giace da mesi e mesi e mesi qui..tant'è che il marchio ha cambiato nome nel frattempo ahahah..sto parlando di una matita nera wycon (wjcon prima..) la strafamosa long casting eyeliner nella colorazione nera, prezzo 5,20€ PAO 36M (ottimo!) la quantità non si sa..






Iniziamo col dire che è un nero intenso opaco e già questo mi piace! Ha una mina molto morbida che consente di poterla usare sia interno che esterno dell'occhio come eyeliner, questo può farvi pensare che sbavi e invece no! resta lì intatta non si muove di un millimetro! sembra eyeliner in pratica! purtroppo però questa morbidezza fa si che bisogna temperarla spesso quindi si può consumare un po' velocemente (relativamente parlando..poi dipende ecco..) se volete sfumarla dovete farlo entro poco perché una volta fissata non si può sfumare più e resta la macchia, io non la uso mai per gli smokey ma mi è capitato e non mi sono trovata male.. per la rima interna dipende, a me di solito non dura nulla nella rima interna ma nulla e infatti evito di solito di mettere qualcosa se so che devo fare un'intera giornata fuori o torno a casa che sembro un misto tra un panda e uno zombie di the walking dead..questa matita mi risulta un po' duretta nella rima interna nel senso che può risultare un po' asciutta ma una volta applicata la sua durata non è male,un paio di orette le fa, diciamo che per un'uscita mi riesce quasi a reggere ma contate che io porto anche le lenti a contatto quindi tendo a toccarmi gli occhi etc.. per me è una buona matita e appena posso (vorrei finire qualche matita in verità..) vorrei comprare altre colorazioni..voi l'avete provata? tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Vorrei provarla, queste matite non sono male :)

    RispondiElimina
  2. Mai provata, ma ora mi ispira! Baci!

    RispondiElimina
  3. Questa matita è famosissima in rete, mi sa che prima o poi dovrò andare da Wycon a darle un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  4. Anche a me succede come a te -.- nella rima inferiore non mi dura niente, infatti non mi sono mai spinta ad osare tanto con una matita nera...questa però sembra promettere bene :) ho fatto da poco alcuni acquisti da Wjcon, la prossima volta che ci passo le darò un occhiata ;)
    Baci :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...