sabato 31 ottobre 2015

#FallInLoveTAG: Episode 3, HALLOWEEN

Buongiorno a tutti, terzo appuntamento col tag Fall In Love (qui tutte le informazioni a riguardo) ideato da Marta (qui il suo blog)


L'appuntamento di questa puntata è su una delle feste che più amo e cioè Halloween!!!! mi è sempre piaciuta tantissimo come festa, e fortunatamente da qualche anno anche qui in Italia si tende e festeggiarla di più -meno male aggiungerei xD- adoro come addobbano con ragnatele, ragni, teshi i locali.. io ogni anno se posso cerco di travestirmi, nulla di troppo eclatante eh, un anno ho fatto trucco pseudo zombie, l anno scorso invece l'idea era quella di sembrare una strega ma sembravo invece uscita da un film di Tim Burton xD (quando ancora faceva i film belli, almeno secondo me) avevo un trucco sul nero scuro e viola sia sugli occhi che le labbra e la pelle chiarissima color cadavere giuro..


questo era il vestito...che io uso per uscire normalmente eh..

io amo amo amo alla follia nightmare before christmas che tra halloween e natale lo vedo a ripetizione..so tutte le canzoni a memoria *-*


Le decorazioni che si possono fare per halloween sono tantissime!!! Pinterest docet xD






così come i dolci..ma se le decorazioni posso fare qualcosina sui dolci proprio zero..so fare giusto qualcosina di elementare.. io addobbo la mia camera per halloween con qualche decorazione, qualche zucca sparsa qua e là e al momento ho preso una corona di cartone coi teschi da Burger King che comunque fa molto Halloween xD volevo passare da Tiger a prendere le lucine a forma di zucca che sono carinissime ma purtroppo il negozio è lontano da dove abito io e non ci sono proprio passata :( se le trovo però le prendo per usarle l anno prossimo ;) volevo postare qualche trucco particolare da fare ma sinceramente non so nemmeno io cosa fare per stasera..credo andrò su qualcosa di molto semplice un bel trucco occhi pesantissimo più labbra scure, un classico..so di non avervi dato chissà che idee ma a me o escono idee geniali all ultimo o devo prepararmi parecchio prima e purtroppo il tempo scarseggia -.- come al solito siete tutte ma tutte taggate!!! trovate tutte le informazioni nel post linkato sopra ^^

la foto è mia, non prendetela grazie ^^


Ancora buon Halloween ^^ tanti cari saluti M.

8 commenti:

  1. adoro Jack! ho passato anni delle superiori con le sue borse.... con quei ragni potrei morire di crepacuore!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i barattoli fluo *.* anche io adoro The nightmare before Christmas xD mi sa che me lo guarderò stasera x)
    Buon Halloween ;D

    RispondiElimina
  3. I DIY di Pinterest sono sempre i migliori *-*
    Non sono un'amante di Halloween, lo ammetto, ma Nightmare before Christmas è davvero un must insieme a Hocus Pocus! :)
    Buon Halloween cara!

    RispondiElimina
  4. Buon Halloween! Io non amo troppo questa festa (sto già in clima natalizio, fa un po' te), però le lucine di Tiger a forma di zucca le prenderei anch'io! :)

    RispondiElimina
  5. Il vestito mi piace tantissimo, bellissima l'ultima foto e... AMO Nightmare Before Christmas!!! E' uno dei motivi per cui mi piace Halloween :3

    Spero tu abbia passato una bella serata, bacio!

    RispondiElimina
  6. mi sono innamorata del tuo vestito *__*
    Detto questo amo anch'io Nightmare before Christmas e in generale tutti i film di Burton. Che amo Halloween lo devo specificare? ;)
    Anch'io spulcio pinterest per le decorazioni di halloween, c'è ne sono davvero di carine

    RispondiElimina
  7. Il vestito è veramente bello! Poi adoro anche io The Nightmare Before Christmas :) è sempre buona l'occasione per rivederlo, ormai lo conosco a memoria!

    RispondiElimina
  8. il vestito è davvero bellissimo adatto all'occasione, molto belli anche i vasetti luminosi

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...