venerdì 16 ottobre 2015

#FallInLoveTAG: Episode 2, FOLIAGE

Buongiorno a tutti, ed eccoci qui al secondo appuntamento col tag Fall in love (qui tutte le informazioni a riguardo!) ideato da Marta :)


La puntata di oggi tratta di riprodurre un makeup che richiami i colori dell'autunno, ma sopratutto del cambiamento cromatico delle foglie.. tutti quei bei colori marroncini, giallini e via dicendo.. io ci ho provato e spero sia uscito qualcosa di semidecente..non si vede molto nonostante il flash..non è nulla di eclatante ma un trucco a mio parere portabilissimo..




allora ho messo il primer (di cui vi ho evitato foto perché è quel che resta del mio deceduto primer kiko, ho depottato quello che restava ma è finito ormai..) poi ho steso su tutta la palpebra il long loasting kiko 37 un color borgogna bellissimo! poi ho steso sulla prima parte dell'occhio fino a metà palpebra il pigmento di zoeva cannella (cioè già il nome non è favoloso?!) e poi da metà occhio e nella piega quello ombretto color vino simil mac..e ho sfumato tutto..come punto luce un ombrettino color oro della palettina sun club essence, eyeliner marrone e tanto mascara ^^ inizio occhio vedete l'eyeliner "strano" perché ho tentato di mischiarlo con un eyeliner oro di kiko ma con nessun risultato -.- quindi ho lasciato il marrone semplice..




questa palettina l'ho quasi finita, ebbene si!!! *-*


non è nulla di che, tutto molto semplice..sulle labbra io ci metterei un bel colore scuro ma luminoso oppure ci vedo benissimo questi gloss di una palette deborah, mi ricordano così tanto le foglie ingiallite.. (ammetto che sono colori che porto molto raramente..)



 questo è tutto per oggi, siete sempre tutte taggate, chiunque voglia partecipare..ci rivediamo al prossimo appuntamento per questo tag :) tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. Questi colori non li uso spesso, ma sono perfetti per questa stagione e stanno molto bene col tuo colore di occhi ^_^

    RispondiElimina
  2. Adoro questi colori! Cannella è proprio bello e ti dona :)

    RispondiElimina
  3. Che belle tonalità, trovo facciano risaltare i tuoi occhi *-*

    RispondiElimina
  4. Che bella quest'iniziativa! La forma del mio occhio è simile alla tua, quindi potrei provare a riprodurre questo trucco visto che ho lo stesso ombretto e impazzisco per i colori autunnali :) nell'angolo interno potrei mettere Leone di Neve Cosmetics, dovrebbe somigliare al tuo Cannella anche se forse è meno caldo.

    RispondiElimina
  5. Belli i colori che hai usato, te l'hanno già scritto ma trovo anch'io che facciano risaltare un sacco il colore dei tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  6. ragazze grazie mille *-* inizierò ad usare di più questi colori :) ;)

    RispondiElimina
  7. Che bello questo make-up ,rientra proprio nelle mie corde...:-)
    Ottima scelta e realizzazione cara.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Il risultato mi piace, soprattutto per quella perfetta riga di eyeliner *________*

    RispondiElimina
  9. Trucco occhi davvero ben riuscito *-*
    Mi piace davvero tanto Camelia e l'eyeliner marrone :)
    Baci :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...