giovedì 24 aprile 2014

review smalto kiko num 278

Buongiorno a tutti, oggi review di uno smalto kiko il num 278 viola orchidea microglitter (già il nome è un programma..) comprato ad 1€ a febbraio coi saldi (tra l altro fu l'unico prodotto di make-up comprato in quel mese xD) e controllando sul sito sta ancora allo stesso prezzo.. PAO 36M










Ho fatto tantissime foto alla boccetta per cercare di rendere al meglio il colore, è appunto un viola pieno zeppo di microglitter che alla luce fanno un effetto favoloso!!! la durata non è male, mi dura di più degli altri smalti kiko,diciamo un 4 giorni massimo (ma io non uso il topcoat). L'effetto che vedete è il risultato di due passate, anche tre.. purtroppo con una sola il colore è semi trasparente, nonostante sia pieno di glitter vi dirò che la rimozione non è drammatica, anzi..lo tolgo abbastanza facilmente utilizzando un semplice solvente..mi piace tantissimo e ve lo consiglio considerando anche che costa pochissimo! Tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Che riflessi!! Usato da solo è bellissimo e sarà sicuramente bello usato anche sopra qualche altro smalto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo,anche io ho questo smalto e lo adoro *-*

    RispondiElimina
  3. bello il colore...pagato solo 1 euro..??wow
    ps una distrazione nel titolo... kiko se ti ricordi cambialo così se qualcuno vuole cercare la tua review nel web è più facile..
    un bacione

    RispondiElimina
  4. @spendi e spandi io l'ho sempre usato da solo fino ad ora ma sperimenterò e ti dico ;)
    @Ely siiii *-*
    @mariafelicia grazie mille non me ne ero nemmeno accorta xD issi infatti costa poco e vale ;)

    RispondiElimina
  5. Credimi, "viola orchidea microglitter" non è nulla in confronto ai nomi che il sig Kiko ha dato ai colori dei nuovi smalti :D bel colore comunque!

    RispondiElimina
  6. Per la modica cifra di un eurino direi che è un ottimo affare e visto che si leva anche bene direi "affarone"!!!!!
    Io devo smetterla di comprare smalti,ne ho presi un paio al cosmo ma ora sono in fase : NO SMALTI!!! se riesco non ce compro altri ma posso sbavare su quelli degli altri (sbavare mi è concesso) un bacino Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...