sabato 12 aprile 2014

TELEFILM: SI e NO

Salve a tutti, scusate l'assenza ma ho avuto la febbre e sono stata malissimo.. oggi torno con un post leggero (vabbè non è che qui tratto questi temi impegnativi xD) sulle serie tv.. ho più volte ribadito quanto sia dipendente dai telefilm, li amo e ne guardo spesso di nuovi. Oggi vi parlo di alcuni telefilm nuovi che ho visto ultimamente, eviterò di parlarvi di quelli che sto continuando a vedere come Revenge, Game of thrones, once upon a time etc..

1- The client list

Image and video hosting by TinyPic

sono due stagioni, io ho visto solo la 1a ma non mi è piaciuto, la trama è particolare ma onestamente non mi ha preso per nulla, apparte che l'attrice aveva 8 km di ciglia finte, quando qualcuno si avvicinava a lei avevo paura giuro xD poi nonostante l'ho visto in un periodo in cui vagamente potevo sentirmi vicina alla protagonista proprio non mi ha preso.. quindi NO!

2- Girls

Image and video hosting by TinyPic

Dovrebbe essere una sorta di sex and the city però versione più moderna e con ragazze più giovani, così ne avevo sentito parlare.. ho visto le prime due stagioni (da metà 2a stagione in poi non ci sono nemmeno più in italiano) non è male come telefilm certo non prende come sex and the city eh, assolutamente no! ma carino da vedere, niente di eclatante, per perdere tempo tra una serie e l'altra perché no..

3- The bridge

Image and video hosting by TinyPic

mi sono fermata a metà prima stagione, ORRIBILE!!! lentissimo, non mi ha preso per nulla, no no no!!!!

4- Elementary

Image and video hosting by TinyPic

ho visto la 1a stagione e mi è piaciuta tantissimo!!! E' la storia di Sherlock in chiave diversa, calcolate che Watson lo fa Lucy Liu..la città non è la solita Londra ma NYC (molto meglio!)..lui è particolare diciamo così..molto bello mi è piaciuto davvero!! non vedo l'ora inizi la seconda..

5- Sleepy Hollow

Image and video hosting by TinyPic

la storia del cavaliere senza testa e di come questo risorge..il tema è sul sovrannaturale, apocalisse, demoni tutte quelle cose lì insomma :) molto bello, mi è piaciuto tanto! anche questo vista solo la 1a stagione aspetto con ansia la seconda!!! ve lo consiglio davvero se vi piace il genere!!!!

Ho altri telefilm da iniziare ma con calma.. non riesco a vederne troppi insieme..in questi giorni poi ho iniziato il trono di spade 4..è una droga per me xD voi che state vedendo? fatemi sapere. Tanti cari saluti M.

4 commenti:

  1. Io mi sto guardando Once upon a time e Game of thrones, in estate conto di recuperare tutto quello che mi sono persa in questi mesi :)

    RispondiElimina
  2. @Ely non ne parliamo.. ho una lista molto lunga..

    @Sara hai citato 2 dei miei telefilm preferiti!!! li vedo in inglese ormai pur di sapere cosa succede.. :)

    RispondiElimina
  3. Non ne conoscevo nemmeno uno a parte sleepy hollow che non mi ispira :/ Invece potrebbe ispirarmi girls :) ora sto vedendo troppo cosette ma lo terrò a mente ! smack

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...