lunedì 3 giugno 2013

review salviette struccanti Wjcon 72 pezzi

Salve a tutti..oggi vi parlo di un pacco enorme di salviettine struccanti che ho terminato tempo fa della Wjcon. Partiamo col dire che la Wjcon è una specie di sottomarca di kiko,nel senso di packaging o altro è similissima ma è molto valida,non si trova ovunque ma ha anche un sito internet da dove ordinare. Le salviettine che ho terminato sono da ben 72 pezzi per un prezzo di 3,90€ con una scadenza di 6 mesi.





Queste salviettine mi sono piaciute tantissimo!!! Purtroppo ho dimenticato di fare foto,la salvietta in se è semplice,senza ricami o altro,è grande abbastanza ma non enorme,io ci strucco facilmente tutto il viso e gli occhi..è "bagnata" il giusto,nel senso strucca tutto senza troppi problemi (con le cose waterproof bisogna stare di più a strofinare) senza lasciare residui sparsi per la faccia..la cosa che mi è piaciuta di più è che posso ripassarla più volte sugli occhi anche strofinando e non bruciano affatto!!! mai nemmeno una volta mi hanno bruciato gli occhi e hanno anche un odore gradevole! L'unico incoveniente è che essendo 72 pezzi (che sono veramente tante!) col tempo a furia di aprire e chiudere la confezione,le ultime salviettine saranno un pò "secche" rispetto alle prime..quasi sicuramente le ricompro e mi sa le porto con me in vacanza :) le avete mai provate??? Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Non le avevo mai viste queste salviette...e soprattutto 72 salviette struccanti!?!? Per me una novità :)

    RispondiElimina
  2. Non le ho mai provate. Però devo dire che in generale sono un pò restia a comprare mega confezioni di salviette struccanti, dopo la cantonata presa con le salviettine Lycia di qualche anno fa, una confezione risparmio che non finiva mai più! Eheh

    RispondiElimina
  3. @La Cocci si le consiglio proprio,poi per il rapporto quantità/prezzo conviene!

    @Spendi e Spandi mal che va puoi riutilizzarle come salviettine imbevute.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...