martedì 28 maggio 2013

review mascara faux cils telescopic L'oreal

Salve a tutti,sono piena di review da fare quindi mi sa che per un pò vedrete solo review.. :) oggi vi parlo di un mascara di L'oreal paris,il faux cils telescopic. Sono 9 ml di prodotto PAO 6 mesi e prezzo che si aggira sui 13/14€..lo potete trovare un pò ovunque in quanto è una marca facilmente reperibile..






Come si nota subito ha uno scovolino particolare che io trovo ottimo perchè cattura tutte le ciglia anche quelle più piccole! C'è scritto sulla confezione fibre effetto lunghezza infinita,ovviamente non è vero..non che sia male ma l'effetto volume è discreto e non allunga molto,tutto sommato con più passate si ha comunque un bel effetto ma non mantiene ciò che promette. Non incurva per nulla,però ha un colore nero bello intenso e si strucca con facilità..per il prezzo che ha non credo valga la pena,si trovano mascara migliori a prezzi inferiori ma non è male come mascara..qualcuno di voi l'ha provato??
Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Io usavo il vecchio Telescopic, quello col packaging dorato, ma mi sa che non lo fanno più :(

    RispondiElimina
  2. mai provato ma lo scovolino sembra ottimo..
    baci

    RispondiElimina
  3. Io sto usando un altro mascara L'Oreal Telescopic, il Carbon Black, e non mi sta dispiacendo!

    RispondiElimina
  4. premio per te sul mio blog
    http://elymakeup06.blogspot.it/2013/05/tanti-premi-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  5. in effetti 14 euro sono tantini, però lo scovolino ha una forma fantastica!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...