mercoledì 15 maggio 2013

Tiriamo un pò di somme..TELEFILM..

Allora oggi voglio fare un pò il punto delle serie tv,più che altro una breve lista di quello che sto vedendo in questo periodo..c'è da dire che è quasi una settimana che non vedo nulla e alcune serie le ho un pò lasciate a se stesse,ma raramente io interrompo una serie e prima o poi la finisco sempre..
iniziamo con The walking dead che ho finito la 3a stagione già da un mesetto..aspetto la 4a..


-Revenge..ho finito la 1a stagione e assolutamente a breve mi vedo la 2a..troppi dubbi irrisolti,devo sapere..


-Warehouse 13..aspetto che la 4a stagione esca in italiano,la stanno già trasmettendo in inglese..e sono troppo curiosa di sapere visto il finale della 3a..poi io adoro quel magazzino


-New girl,è una sit-com adorabile!!! la sigla è fantastica *-* anche di questa sto per vedere la 2a stagione,mi diverte troppo..


-Supernatural..lo so sono unavergogna devo ancora vedere la 6a..è non so quanti mesi che sto ferma con questa serie,in realtà so già perfettamente di che parla la 6a stagione e un pò anche la 7a,devo solo vederla,però non so l'ho un pò lasciata stare..ma giuro che la riprendo,non posso lasciare il mio amatissimo Dean *-*


-Pretty little liars..sto ancora alla 2a..non so,inizialmente mi piaceva tantissimo però ora mi sta un pò scocciando,continuo a vederla giusto per sfizio ma non mi sta coinvolgendo tantissimo..


ho poi già scaricato Once upon a time e Grimm da vedere al più presto..poi magari faccio un post apposito..ho grandi aspettative però.. e ultimo ma non ultimo il mio amore assoluto *-*

GAME OF THRONES..sto seguendo la 3a stagione e lo amo sempre di più,sempre più coinvolgente..assolutamente da vedere!!!!


e voi che serie seguite al momento?? io ne avrei altre da vedere ma lascio stare per ora..Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. Dunque dunque io adoro New Girl e mi sto appassionando sempre di più a Pretty Little Liars (sono appena alla prima stagione però). Mentre vorrei vedere presto Revenge e Game of Thrones!
    Io ne guardo una sfilza, sono una drogata di telefilm... eheh!

    RispondiElimina
  2. sono d'accorod su PLL, inizio grandioso poi si perde :-(

    RispondiElimina
  3. ahah non dormirò un mese per la prima immagine XD, anche io guardo pretty little liar s e adesso ho cominciato a guardare Hart of Dixie, baci!

    RispondiElimina
  4. adoro new girl e supernatural
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...