venerdì 24 maggio 2013

tag I love blush *-*

Salve a tutte,proprio poco fa sono stata taggata da Cin (>> il suo blog <<) per un tag carinissimo *-* l'avevo visto tempo fa e mi ero promessa di farlo ma poi mi sono dimenticata..ed eccomi oggi a farlo iniziamo subito..

1) Quanti blush possiedi?? ehm..io amo i blush..ho singoli 26 blush,più la palette 28 blush...sono una vergogna lo so..senza contare altri blush in varie palette e che ne ho finiti alcuni (3) e altri venduti perchè non li usavo mai (un 4 o 5..) quindi fate un pò voi il conto xD

2) Quale è stato il tuo primo blush? non ho un ricordo preciso..ma se non erro uno l'oreal "rubato" a mia madre..di un colore terribile..

3) Quale è il tuo blush più recente? essence LE vintage district,bellissimo!



4) Quale è la tua marca preferita? non ne ho una in particolare ma adoro i blush di h&m quindi dico quelli..(>> ecco la review <<)


5) Il tuo blush preferito rosa? non è stato semplice..credo il fard duo astra num 01 (>> qui la review <<)




6) Il tuo blush preferito pesca/corallo? anche qui non è stato semplice decidere..ho messo il candid coral di Elf e il peach bunny di playboy num 16



7) Il tuo blush minerale preferito? non ho blush minerali..ne avevo uno che era semplicemente un blush che mi era caduto ed io l'ho riutilizzato sotto forma di polvere libera ma non ne ho mai comprati..

8) Il tuo blush preferito in mousse? assolutamente il fruity di essence,di una LE,ormai l'ho finito (poi farò iun post più in là dei prodotti terminati) ma era molto bello,nulla a confronto di quelli della linea base orribili..



9) Il tuo blush col packaging più bello? mi sa che ridico quello essence vintage district..

10) Texture e finish preferiti? Io sono per il classico e adoro i blush compatti,comodi e non danno problemi..per il finish dipende,alle volte mi piacciono matt altre li preferisco coi brillantini,in linea di massima mi piacciono i blush luminosi e con brillantini e perlescenze varie..

11) Altri preferiti? non è stato facile scegliere..ce ne sono 3 essence (trovo che i blush delle LE siano favolosi) uno H&M (un corallo acceso spettacolare) e uno nyx (preso sul web,molto bello davvero)



12) Il blush più costoso e meno costoso che possiedi? quello più costoso è uno di sleek (>> qui la review <<)



quello meno costoso credo siano quelli MUA (ne ho anche uno yes love veramente bello e valido,ma credo di averlo pagato sull'1,50€..mentre 1£ col cambio dovrebbe esser meno..credo)


13) Il blush che vorresti acquistare? vorrei prenderne uno della NARS ma anche MAC mi attira abbastanza..anche se costano non poco..

Beh ragazze questo è il tag,ovviamente siete tutte taggate :) Tanti cari saluti M.

11 commenti:

  1. quanti bei prodotti..anche a me piace molto quello fruity
    baci

    RispondiElimina
  2. anche io sono stata taggata da cinzia, ma non sono affetta da "bluscite" e quindi non potrei rispondere a tutte le domande.peccato.Il blush di sleek ha una pigmentazione impressionante *_*

    RispondiElimina
  3. @Color-Block grazie :) sisi mi piaceva tanto!

    @Giofanny io sono in stato avanzato di "blushite" xD il blush sleek è veramente ottimo,infatti pensavo di prenderne un altro appena posso xD

    RispondiElimina
  4. Io non ne ho così tanti di blush, tendo sempre a mettere lo stesso colore sulle guance! Mi piace quello della LE Legends of the sky :)

    RispondiElimina
  5. Il blush Essence della Vintage District è favolosso!

    RispondiElimina
  6. premio per te sul mio blog =)
    http://elymakeup06.blogspot.it/2013/05/premio-dellamicizia-blogger.html

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver risposto <3 Il blush della vintage district è davvero bellissimo!
    Molti blush che hai li possiedo anche io.. mi sa che abbiamo gusti molto simili :) Baci!

    RispondiElimina
  8. @Sara a me piace variare ogni giorno :)
    @Sunny si lo amo,applicato poi è favoloso *-*
    @Ely passo subito :)
    @Cin sisi infatti alcuni non li ho fatti vedere ma li ho uguali a te come quello arancio kiko della LE o di catrice.. xD

    RispondiElimina
  9. Tu tag tutto sui blush!!!! *.*
    Devo farlo!!!! Tu cara ne hai diversi che puntavo ma non ho mai trovato!! Che gola! :)

    RispondiElimina
  10. vorrei provare anche io qualche blush in crema,per ora ho usato solo prodotti compatti e qualche minerale.
    un bacio nuova follower

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...