lunedì 9 gennaio 2012

review ooh la lift di benefit

Oggi voglio parlarvi di questo correttore-illuminante di benefit,si chiama appunto ooh la lift sono 7g di prodotto,ha una scadenza di 6mesi e costa sui 20€ mi sembra -.-






E' un correttore illuminante come detto prima quindi in teoria dovrebbe correggere ed illuminare..non fa nessuna delle due cose. Innanzitutto non corregge nulla,ma proprio nulla!!! Schiarisce un pò la zona occhiaie se applicato come "crema contorno occhi" però sinceramente per quello che costa mi aspettavo non dico i miracoli ma qualcosa in più si!! Lo sconsiglio,sinceramente per un prezzo inferiore si può trovare di meglio,risparmiatevi i soldi!! spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

5 commenti:

  1. azz 20 euro e non si muove una paglia? *_*
    grazie per la segnalazione ;P

    RispondiElimina
  2. no nulla di nulla,illumina leggermente la zona ma nemmeno tanto,e sinceramente mi rode per quel che costa -.-
    di nulla :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione! 20€ per un prodotto che fa poco o niente non sono pochi!

    http://laduravitadinarya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao mallory, anche io ho trovato questo prodotto inutile. PRima di acquistarli però io passo delle ore davvero da sephora o da coin proprio perche onestamente, se avessi scoperto dopo aver pagato i 20 euro che questo prodotto era un fallimento, mi sarei arrabbiata, e non poco!!
    Della benefit ho provato la tinta per labbra, costa sempre sui 20 euro, e l'ho trovata molto molto bella.Ne parlo anche in un post sul mio blog di qualche tempo fa, quando venni invitata ad un evento da sephora e quindi ebbi l'oppportunità di provarlo.
    Per il resto però questa casa è deludente! il mascara poi.. non te lo dico proprio!!!
    Un buon correttore per me è quello della MAC, davvero ottimo.
    Ti saluto affettuosamente
    Valentina

    RispondiElimina
  5. @Narya si infatti sono molto delusa e anche arrabbiata,cerco comunque di utilizzarlo (anche senza effetti!) perchè mi brucia vederlo nel cassetto buttato..

    @Valentina anche io ho il correttore Mac -a breve farò la recensione- e mi ci trovo bene solo che mi piace molto provare sempre ^^ volevo provare anche il full coverage di kiko che ho sentito fa quasi i miracoli :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...