venerdì 13 gennaio 2012

review long lasting eye pencil essence

Salve a tutte,oggi vi parlo di quello che è per me uno dei migliori prodotti del marchio Essence. Già in precedenza ho parlato qualche volta di queste matite ma oggi farò un post solo per loro. Le ho tutte (esclusa la viola che ora è fuori produzione ma non l'ho mai voluta anche quando c'era..)








Ormai di quelle che possiedo è fuori produzione la 07 easy going (un verde molto bello).. MI SONO APPENA RESA CONTO DI NON AVER MESSO UNA MATITA -.- (manca la 09 cool down che ho e utilizzo anche tantissimo! ma ragazze non le rifaccio tutte le foto xD xD). Io adoro queste matite!!! sono scriventissime,anche all'interno della rima!!!! hanno un costo davvero basso (1,99 se non sbaglio) e durano tantissimo,inoltre essendo automatiche sono molto più pratiche perchè non bisogna stare a temperarle ogni volta. Avete capito che io adoro questo prodotto!! spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

3 commenti:

  1. Sono davvero delle ottime matite!! La nera in assoluto è una delle mie matite preferite..mi dura tutto il giorno e non sbava :)

    RispondiElimina
  2. sono stupende!!!!! pure io le adoro...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...