mercoledì 2 novembre 2011

LE PANDORINE

Come avrete capito già dal titolo oggi vi parlo delle borse Le Pandorine. E' un marchio molto noto che fa secondo me delle borse carinissime!!!Peccato che il prezzo sia un pò altino però le amo troppo e a breve voglio comprarmene un'altra (ogni scusa è buona per comprare borse..) io ne ho 2 e spero di prenderne altre *-* ora vi posto le foto (una sola l'ho fatta io perchè già ce l'avevo sul pc)
La prima in realtà non è proprio come appare in foto,dal vivo il colore è più scuro il che fa risaltare notevolmente i bordini fucsia neon xD



Mi piacciono veramente tanto perchè sono grandi,spaziose e molto sfiziose :) Già ho un'idea sulla prossima che vorrei prendere se la trovo,mentre quella che amo e che voglio (è del 2007) da una vita è lei


La amo!!!l'hanno rifatta ma la versione nuova fa schifo...non mi piace la forma e la scritta non risalta per nulla :( aiutatemi a trovare questaaaaaaa,HELP ME! ho contattato anche la fabbrica ma non mi hanno mai degnato di risposta..vabbè.. questo è tutto :)
Tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. sono carinissime ma l'effetto plasticoso del materiale non mi piace al tatto!!!
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie :)
    a me non da fastidio poi dipende dal modello c'è quello in ecopelle e ci sono quelle lucide (che sembrano orride viste sul web ma dal vivo sono stupende)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...