martedì 22 novembre 2011

review farduo ASTRA

Oggi voglio parlarvi del farduo di Astra. Innanzitutto io ho la colorazione 01 (ne sono 3 in tutto) e non escludo di prendere le altre..ha ben 10 gr di prodotto è made in italy e ha una durata di 36 mesi!!!





Io sono innamorata di questo duo!!!!premettendo che ho una fissa per i blush che va al di là ogni limite ma il rapporto qualità/prezzo di questo duo è veramente alto! Il costo è di 3€ e per ben 10 gr di prodotto è molto poco. La durata è abbastanza buona e la scrivenza è eccellente,ne basta veramente poco perchè è molto pigmentato!!! Non escludo di prenderne altri in futuro,volevo provare anche quelli nuovi che sono usciti da poco,vedremo..spero di esservi stata utile. Tanti cari saluti M.

2 commenti:

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog ed è davvero carino! razie per il consiglio, sembra davvero un buon prodotto!

    Fox House giveaway sul mio blog!
    Dai un'occhiata al mio blog e se ti piace seguimi, ti aspetto: Cosa mi metto???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...