giovedì 30 luglio 2020

Telefilm del periodo -Peaky blinders, Narcos, Unbreakable Kimmy Schimdt-

Buongiorno a tutti ed eccoci a fine mese, solitamente avrei fatto il post dei film del mese ma ho visto pochi film e nessuno degno di particolare nota quindi sto mese saltiamo e parliamo invece di telefilm nuovi che ho visto, iniziamo..

-Peaky blinders (5 stagioni)


Non fatevi spaventare dal numero di stagioni perché sono pochi episodi (6 a stagione), la trama in breve parla di una famiglia zingara gli Shelby (sono legati alle loro tradizioni non è che so io la razzista eh, anzi ad averle io origini gitane..) che tramite corruzione e pestaggi vari controlla la città di Birmingham, oltre ad essermi innamorata perdutamente di Tom (non avevo dubbi a riguardo) io adoro il loro modo di vestire!! Comunque mi è piaciuta tantissimo, la fotografia poi migliora di stagione in stagione ed è davvero molto bella, se piace il genere per me si vedetelo!!!


-Narcos (3 stagioni)


Volevo vederla da un po' visto che ne ho sentito parlar bene da molti, le prime 2 stagioni le ho divorate, sulla terza mi sono un pochino arenata, si vede comunque tutta d'un fiato eh ma non trovo sia bella come le prime 2 stagioni, deve piacere il genere, molta droga (ma dai?!) violenza e sesso, mi è piaciuta e la consiglio!! (c'è anche narcos mexico sullo stesso filone ma sono un po' indecisa se vederlo o no, valuterò);


-Unbreakable Kimmy Schimdt (4 stagioni)


Ho sempre bisogno di serie leggere "staccacervello" questa è una di quelle, l'ho amata, leggera e a volte ai limiti dell'assurdo, le puntate durano poco meno di mezz'ora e le ho divorate, la sigla io la AMO! solitamente le sigle le skippo (tranne serie come Got in cui già capivi da quella) ma questa ogni volta dovevo sentirla!!! Vedetela perchè è adorabile!!!!

E questo è tutto per stavolta, le avete viste? fatemi sapere, tanti cari saluti M.

6 commenti:

  1. Pure io ho parlato di Peaky Blinders ma proprio perché è una delle serie tv che ho smesso di vedere definitivamente. Fatta bene, ma non mi ha coinvolto...
    Baci

    RispondiElimina
  2. L'ultima me l'ha consigliata tanto una mia collega, la vedeva in pausa pranzo e rideva sempre un sacco! Come "staccacervello" io ti consiglio Community e poi ho amato anche The Good Place! Mentre proprio ieri ho finito la prima stagione di Snowpiercer, un po' ansiogena ma mi ha catturata, non vedo l'ora che arrivi la seconda! E non vedo l'ora anche di iniziare la seconda di The Umbrella Academy!

    RispondiElimina
  3. Avrei voluto vedere Narcos, ma ormai penso sia tardi...mentre Peaky Blinders potrei forse in futuro, l'ultima invece non credo faccia per me.

    RispondiElimina
  4. @Pier non ho visto il post vado subito a vederlo, per me merita ma dovrebbero concluderla con la prossima a mio parere;
    @Meira the good place è in lista e la vedrò prima possibile, le altre devo informarmi..the umbrella academy questi giorni vedrò la stagione 2 *-*
    @Pietro Sabatelli Narcos penso tu possa ancora vederla per me merita..

    RispondiElimina
  5. Mi segno le prime due ma prima devo finire The New Popwe.
    Poi mi piacerebbe iniziare The Office :)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, come stai? Sono brasiliano e cerco nuovi follower per il mio blog. E seguirò il tuo con piacere. Anche i nuovi amici sono i benvenuti, indipendentemente dalla distanza.

    https://viagenspelobrasilerio.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...